• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Panasonic BD 35

lucamart

Digital-Forum New User
Registrato
27 Luglio 2008
Messaggi
2
Dato che in questa sezione si parla in alta definizione spero si possa parlare anche di lettori Blu Ray, in caso contrario mi scuso e chiudete pure il topic. Possiedo da circa un anno una tv Panasonic PZ70 42'' Full Hd, finora avevo provato l'esperienza dell'alta definizione soltanto con Sky Hd, e sappiamo tutti noi del forum quanto la qualità dei canali non sia del tutto soddisfacente (per usare un eufemismo).Poi mi sono deciso e ieri ho acquistato un lettore Blu Ray,il Panasonic BD 35 e il cofanetto della trilogia dei Pirati dei Caraibi.Imposto la riproduzione su 1080p/24 e accendo...la qualità è fantastica,non posso assolutamente dire che l'immagine non sia pulita e definita,però non so bene perchè ma...mi aspettavo qualcosa di più! Magari ci sono film in Blu Ray più soddisfacenti di questo?Oppure ho impostato male qualcosa?Non dico che sono deluso,però le aspettative erano più alte...
 
Ho il tuo stesso lettore...il problema principale è che nei film molto spesso compare la grana della pellicola che in alta dfinizione risulta più evidente e per così dire sporca le immagini. Se vuoi vedere dei film che colpiscono l'occhio ti consiglio i film di animazione in digitale tipo cars, oppure casinò royale che secondo me è fra i migliori in circolazione.
 
Grazie dei consigli! Comunque oggi ho guardato per bene un film e devo dire che mi sto ricredendo, sto notando meglio la qualità che prima non vedevo.Avendo anche tu questo lettore,che voto gli daresti?
 
Indietro
Alto Basso