• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale image per DB 7025?

max1456

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Febbraio 2006
Messaggi
103
Località
Mondo
Salve a tutti
Vedo con soddisfazione che quasi giornalmente escono nuove images per il DB 7025 compilate dai vari team.
Non potendo per ora ancora gestire il multiboot (almeno mi sembra sia ancora così) vorrei sapere quale image caricare attualmente e capire magari cosa le differenzia.
Inoltre esistono info sulla funzionalità che offorno i vari menù (atsto blu in particolare) che diventa sempre più completo e per me complesso?

Grazie a tutti.
 
Il mio consiglio e di provare almeno le due immagini di punta e cioe la 7025 NBC Enigma2.0 compilata IERI compilata propio ieri con una emù inclusa :icon_wink: .... oppure la Gemini 1.10 anche essa ben carrozzata :D il tasto blu per caricare da intenet e emplementata solo nel gemini per ora :icon_wink:
Ciao
 
Ferbius ha scritto:
Il mio consiglio e di provare almeno le due immagini di punta e cioe la 7025 NBC Enigma2.0 compilata IERI compilata propio ieri con una emù inclusa :icon_wink: .... oppure la Gemini 1.10 anche essa ben carrozzata :D il tasto blu per caricare da intenet e emplementata solo nel gemini per ora :icon_wink:
Ciao

Ok grazie la Gemini l'hp già caricata proverò ora la NBC.
Ciao
 
Ti consiglierei la nbc visto che ha gia i card reader attivi
 
La NBC olte che la emu installata presnta una marea di fix da parte della DreamMultimedia :D :D

Ciao
icon12.gif
 
Indietro
Alto Basso