• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Help me.

djjgor2

Digital-Forum New User
Registrato
8 Marzo 2006
Messaggi
10
Salve a tutti , sono nuovo di queste parti e spero di postare nel posto giusto ; avrei bisogno di un vostro consiglio:

Sono in possesso di un decoder di marca Katrin (comprato 3 anni fa' in un offerta) ,di una cam Aston e di una Cam Z (gialla, la prima uscita) , da circa 1/2 anni non mi occupo piu' di questo mondo e ne ho perso un po' le tracce ..... avrei bisogno di sapere cosa mi conviene fare per "godermi" al massimo le mie potenzialita' .

Qualcuno mi ha consigliato l'acquisto di una nuova Cam (la camXcam).
Voi che ne pensate ????

Grazie per il vostro tempo e .... a presto .... spero
 
..dipende da quello che vuoi vedere. Aggiornando la tua zeta, ammesso che tu ne abbia la possibilità, puoi renderla compatibile ai 2 fullx di serie + una card viaccess per i bouquet XXX
Per il resto, non posso dirti altro, poichè le regole del forum me lo impedirebbero :eusa_naughty:
Per quanto riguarda invece la Xcam, abbiamo la fortuna di avere qui sul nostro forum l'utente gigiilbullo, un luminare a livello internazionale per quanto riguarda il suddetto dispositivo. Di conseguenza ti consiglio di rivolgerti nella sezione apposita e riformulare la tua domanda. Sono certo che saprà illuminarti meglio di quanto lo possa fare io :icon_wink: .

ciao

cmike
 
Grazie mille davvero ....... mi mettero' un po' a studiare allora ..... sapete indicarmi qualche "guida" specifica ???
 
..per quanto mi riguarda, quel poco che ho appreso l'ho fatto frequentando i forum. Anche in questo troverai ottimi contributi: ti consiglio di leggerti i post e soprattutto partecipare nelle sezioni dedicate ai decoder e alle cam. :evil5:
Non credo esista una guida specifica: ci vorrebbe un volume alto come una casa :D

ciao

cmike
 
djjgor2 ha scritto: