• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Help me.

djjgor2

Digital-Forum New User
Registrato
8 Marzo 2006
Messaggi
10
Salve a tutti , sono nuovo di queste parti e spero di postare nel posto giusto ; avrei bisogno di un vostro consiglio:

Sono in possesso di un decoder di marca Katrin (comprato 3 anni fa' in un offerta) ,di una cam Aston e di una Cam Z (gialla, la prima uscita) , da circa 1/2 anni non mi occupo piu' di questo mondo e ne ho perso un po' le tracce ..... avrei bisogno di sapere cosa mi conviene fare per "godermi" al massimo le mie potenzialita' .

Qualcuno mi ha consigliato l'acquisto di una nuova Cam (la camXcam).
Voi che ne pensate ????

Grazie per il vostro tempo e .... a presto .... spero
 
..dipende da quello che vuoi vedere. Aggiornando la tua zeta, ammesso che tu ne abbia la possibilità, puoi renderla compatibile ai 2 fullx di serie + una card viaccess per i bouquet XXX
Per il resto, non posso dirti altro, poichè le regole del forum me lo impedirebbero :eusa_naughty:
Per quanto riguarda invece la Xcam, abbiamo la fortuna di avere qui sul nostro forum l'utente gigiilbullo, un luminare a livello internazionale per quanto riguarda il suddetto dispositivo. Di conseguenza ti consiglio di rivolgerti nella sezione apposita e riformulare la tua domanda. Sono certo che saprà illuminarti meglio di quanto lo possa fare io :icon_wink: .

ciao

cmike
 
Grazie mille davvero ....... mi mettero' un po' a studiare allora ..... sapete indicarmi qualche "guida" specifica ???
 
..per quanto mi riguarda, quel poco che ho appreso l'ho fatto frequentando i forum. Anche in questo troverai ottimi contributi: ti consiglio di leggerti i post e soprattutto partecipare nelle sezioni dedicate ai decoder e alle cam. :evil5:
Non credo esista una guida specifica: ci vorrebbe un volume alto come una casa :D

ciao

cmike
 
djjgor2 ha scritto:
Grazie mille davvero ....... mi mettero' un po' a studiare allora ..... sapete indicarmi qualche "guida" specifica ???
se hai il case3 è tutto molto semplice con tutte le cam (la zeta può diventare multicodifica e eterna, ripara anche la xcam, etc.), cmq c'è il suo manuale, se intendi acquistare una xcam poui programmarla con il suo programmatore (10 euro) oppure con un portatile, con una carta fun 6, il manule di corteggiamento della gloriosa è xcamdummies lo trovi dagli angeli e dai demoni e da tante altre parti (io ho iniziato con magictra***.nl), il tutto è vincolato da quanto vuoi spendere e cosa vuoi vedere (XXX?), non ti interessa sky? ti interessa? allora spendi il doppio e prendi una dragon ma in questo caso meglio che prendi un decoder clark,
insomma il sat e variegato!!!segui il forum,fatti una cultura e poi richiedi lumi
 
Globo international

ciao sono nuovo di questo forum ma in breve tempo ho capito che sei una persona disponibile e che mi puo aiutare io ho appena aquistato una x cam premium e sono interessato a vedere il canale globo international su hot bird 6 ciptato con decodifica nagravision 2 da globe cast ti prego mi puoi aiutare?
grazie mille:sad:
 
emy3000 ha scritto:
ciao sono nuovo di questo forum ma in breve tempo ho capito che sei una persona disponibile e che mi puo aiutare io ho appena aquistato una x cam premium e sono interessato a vedere il canale globo international su hot bird 6 ciptato con decodifica nagravision 2 da globe cast ti prego mi puoi aiutare?
grazie mille:sad:
non ti posso aiutare, cmq carica l'ultimo sw 147 che male non fa, anzi
 
tv globo lo si prende su hotbird ma non si vede non so come decriptarlo te sai qualcosa in merito?
grazie mille
 
emy3000 ha scritto:
che cosa è sw147?
grazie mille

E' l'ultimo "elisir" per la xcam...........
serve per "imparare" le lingue............ dallo spagnolo al francese, dal polacco al......... oops...... be' basta di piu' non si puo'.........ciao.
 
scsami se sono insistente ma continuo a non capire
grazie mille per adesso
 
Belo mio devi metterti a studiare,
non e' che si puo' riassumere tutto in due righe.....
Acquista una xcam + il prog. come diceva gigi...... poi ti trovi o ti mando in mp i software adatti e la procedura per farla partire ed il gioco e' fatto.
Facile a dirsi, un po' piu' difficile a farsi.
Comunque ti consiglio di leggere un po' in giro sui forum per quanto riguarda la xcam, su questo ed altri, cosi' avrai gia' un idea........
Ciao.
 
Indietro
Alto Basso