• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Logo sky cinema

gorefice

Digital-Forum Silver Master
Registrato
15 Dicembre 2005
Messaggi
2.129
Non pensate che i logo dei canali sky cinema siano troppo invadenti?
Io penso che quelli vecchi fossero più adatti in quanto trasparenti e anche più belli a vedere. L'introduzione di loghi come quelli di sky sport proprio non è piaciuta...
 
non so se qualcuno ha mandato delle mail di protesta a sky per questo... altrimenti sarebbe proprio ora di farlo...in massa!!!

bye,
dave
 
La soluzione su SKY Cinema potrebbe essere: loghi semitrasparenti o assenti durante i film, lasciarli come adesso solo durante gli altri programmi, i promo, ecc...
Su SKY Sport potrebbero mettere i loghi semitrasparenti durante le dirette.
 
anch'io trovo che il logo sia un po troppo grosso!
Si potrebbe avere un po piu` piccolo??
Grazie
 
poi durante i film se c'è un immagine scura sotto il logo si vede benissimo sennò no...quindi un po' semitrasparenti lo sono...basta farci l'abitudine e non fissarli...ora dire che impallano il film è troppo...non sono mica i topo-orecchioni di toon disney o il cubo di paramount (che finalmente da un po' gli hanno tolto l'ombreggiatura)
 
Non penso comunque che i pirati prendano i film da SKY e anche se lo fanno penso che trovino il modo di far sparire i loghi. :doubt:
 
Sorvolando sul fatto della copia per pirateria (ragazzi ma non lo conoscete il mulo:badgrin: ) che mi pare una scusa pietosa :icon_rolleyes:

penso che dei canali di cinema per rispetto di quello che trasmettono(che non è il GF o la fattoria :D ) dovrebbero adottare un logo il meno invadente possibile tipo quello del canale ARTE,ma daltronte tutti conosciamo bene il rispetto che ha sky per la settima arte :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
forse tra un po' non avremo più film in 4:3...
sky mettera sullo sfondo una bella scritta enorme SKY (tipo i cartelli fissi che a volte appaiono nella pubblicità) e trasmetterà solo i film nella scritta sky...sarebbe una grande ideona
 
burchio ha scritto:
forse tra un po' non avremo più film in 4:3...
sky mettera sullo sfondo una bella scritta enorme SKY (tipo i cartelli fissi che a volte appaiono nella pubblicità) e trasmetterà solo i film nella scritta sky...sarebbe una grande ideona

Pazzo!
Se ci leggono sono capaci di rubarti l'idea e farlo davvero :) :)
 
è ora di toglierli sti loghi di Sky!!!
dato che chi ha un plasma rischia di trovarsi lo schermo stampato!!!:mad: :mad:
 
Forse non ricordate che fino ad Agosto scorso i loghi dei canali Cinema erano mooolto più piccoli e soprattutto "semi-trasparenti".. erano a dir poco perfetti.. (ho le registrazioni dell'anno scorso che me lo dimostrano.. non vado a memoria) ma SKy, che ti vuole sempre stupire (in peggio) ha pensato di provvedere di conseguenza.. era troppo bello :mad: :mad:

Ciao
 
Sentenza ha scritto:
Pazzo!
Se ci leggono sono capaci di rubarti l'idea e farlo davvero :) :)

non preoccuparti ogni mia proposta la custodisco preziosamente sul mio portatile csì se mi copiano qualcosa posso chiedergli i soldi :D
 
Eagle ha scritto:
Forse non ricordate che fino ad Agosto scorso i loghi dei canali Cinema erano mooolto più piccoli e soprattutto "semi-trasparenti".. erano a dir poco perfetti.. (ho le registrazioni dell'anno scorso che me lo dimostrano.. non vado a memoria) ma SKy, che ti vuole sempre stupire (in peggio) ha pensato di provvedere di conseguenza.. era troppo bello :mad: :mad:

Ciao

rileggi il primo post di questo topic... si basa appunto sul fatto che i loghi precedenti andavano benissimo!!!

bye,
dave
 
skdave ha scritto:
rileggi il primo post di questo topic... si basa appunto sul fatto che i loghi precedenti andavano benissimo!!!

bye,
dave

Hai ragione.. una svista..:crybaby2:
 
In effetti anche io preferivo quelli trasparenti dello scorso anno. Certo se non li mettessero del tutto sarebbe il massimo!:D :D :D
 
Sentenza ha scritto:
Pazzo!
Se ci leggono sono capaci di rubarti l'idea e farlo davvero :) :)


secondo me sarebbe una figata pazzesca se non lof anno loro prendo unc artello col logo sky mi slavo limagine e mi regsitro un film passandolod al mixer video con limagine in trasparenza del logo se non mndano un logo loro ne creo uno io e lo salvo nel mixer poi mi regsitro il film cosi :D
 
Morpheus84 ha scritto:
è ora di toglierli sti loghi di Sky!!!
dato che chi ha un plasma rischia di trovarsi lo schermo stampato!!!:mad: :mad:

hahaha bella questa :D

cambia canale ogni tanto :D
 
si molto invadenti sia x le dimensioni sia x la posizione (nn proprio nell'angolo) in alcuni film addirittura si aveva la faccia d1attore sotto la SCRITTONA
 
Indietro
Alto Basso