• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Logo sky cinema

huskeyUD ha scritto:
si molto invadenti sia x le dimensioni sia x la posizione (nn proprio nell'angolo) in alcuni film addirittura si aveva la faccia d1attore sotto la SCRITTONA


se ci sono le bande nere non fanno nulla , secondo me li mettono li per 2 motivi o non possono metterli piu su e piu piccoli , oppure per non far copaire i film e venderli su dvd copiati , ma tato qua in zona i dvd li vendono in ogni tipo anhe film registrati dalla tv col logo di canale 5 o i rete 4 si vendono quindi non e di rado che possono farlo anche con questo .
 
bastava fare come la vecchia telepiù1 il logo compariva solo 3-4 volte per un paio di minuti durante l'intera proiezione..
oppure lasciare solo il numero del canale senza la scritta sky cinema..ma a qualcuno è capitato di vedere il logo di sky sport extra?? occupa mezzo schermo!!!!!!
 
E' vero ora ricordo, facevano proprio così il logo appariva ogni tanto e non era fisso. Forse questa sarebbe la soluzione migliore :D
Sky Sport Extra? Lasciamo perdere è davvero inguardabile e non solo per il logo enorme!:sad: :sad: :sad:
 
La VERA soluzione per il logo di Sky è quella di trasmettere i film nel formato originale, e vedrete che il logo non vi romperà più!
 
Newbie ha scritto:
La VERA soluzione per il logo di Sky è quella di trasmettere i film nel formato originale, e vedrete che il logo non vi romperà più!
Purtroppo per mè e proprio su SKY16/9 e con i film in originale 2.35:1 che il logo da particolarmente fastidio perchè sull fondo nero quel bianco acceso spara di brutto,mentre con i film in 1.85:1 tende un pò a nascondersi all'interno dell'immagine anche se a volte rischia di coprire dei particolari interessanti :icon_rolleyes:

Comunque come ho gia detto un bel logo come quello del canale ARTE (andate a vedervelo intorno al 500 e qualcosa ora non ricordo di preciso) farebbe contenti tutti :icon_wink:
 
un logo a intermittenza secondo me disturberebbe d+ xkè è ovvio che quando appare saremmo attirati a vederlo...poi i loghi sono fatti per individuare il canale quindi son sempre visbili...è una questione di marketing
 
Dingo 67 ha scritto:
Purtroppo per mè e proprio su SKY16/9 e con i film in originale 2.35:1 che il logo da particolarmente fastidio perchè sull fondo nero quel bianco acceso spara di brutto,mentre con i film in 1.85:1 tende un pò a nascondersi all'interno dell'immagine anche se a volte rischia di coprire dei particolari interessanti :icon_rolleyes:

Comunque come ho gia detto un bel logo come quello del canale ARTE (andate a vedervelo intorno al 500 e qualcosa ora non ricordo di preciso) farebbe contenti tutti :icon_wink:

Quoto, quotissimo!.. :icon_wink:

Ciao
 
Dingo 67 ha scritto:
Sorvolando sul fatto della copia per pirateria (ragazzi ma non lo conoscete il mulo:badgrin: ) che mi pare una scusa pietosa :icon_rolleyes:

penso che dei canali di cinema per rispetto di quello che trasmettono(che non è il GF o la fattoria :D ) dovrebbero adottare un logo il meno invadente possibile tipo quello del canale ARTE,ma daltronte tutti conosciamo bene il rispetto che ha sky per la settima arte :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

L'idea è pietosa, certo, concordo. Tuttavia a livello LEGALE loro devono mettere le mani avanti. Loro sono un obiettivo facile per una major cinematografica, al contrario di migliaia di pirati sparsi per il mondo...
 
alex86 ha scritto:
L'idea è pietosa, certo, concordo. Tuttavia a livello LEGALE loro devono mettere le mani avanti. Loro sono un obiettivo facile per una major cinematografica, al contrario di migliaia di pirati sparsi per il mondo...

ho visto alcune trasmissioni USA..il logo dei canali si fa fatica a trovarlo...e da noi su tutti le reti è la primissima cosa che si vede
 
burchio ha scritto:
ho visto alcune trasmissioni USA..il logo dei canali si fa fatica a trovarlo...e da noi su tutti le reti è la primissima cosa che si vede


verissimo...infatti io ho le puntate di "the 4400" reg. da una tv free americana...e lì non esiste logo...cioè compare insieme al titolo del telefilm dopo lo spot... e titolo+logo"minuscolo"durano circa"3 secondi"!
 
burchio ha scritto:
ho visto alcune trasmissioni USA..il logo dei canali si fa fatica a trovarlo...e da noi su tutti le reti è la primissima cosa che si vede
Ogni tanto guardo qualche SatRIP di emittenti statunitensi ( :icon_rolleyes: ...:icon_wink: ) e di solito il logo c'è, ma è poco visibile perchè è un watermark trasparente, quindi poco invasivo
 
Ogni paese ha la sua giurisdizione. Che gli Stati Uniti siano un tantino più liberali di noi non c'era dubbio alcuno.
 
ddaniele1 ha scritto:
verissimo...infatti io ho le puntate di "the 4400" reg. da una tv free americana...e lì non esiste logo...cioè compare insieme al titolo del telefilm dopo lo spot... e titolo+logo"minuscolo"durano circa"3 secondi"!

4400 è un caso particolare xkè va su USA network...cmq se ti capita di vedere il logo di ABC o The WB (ancora per poco) capirai a cosa mi riferisco sono praticamente invisibili...molto moderni e anche ben fatti
 
Idea!

ho un'altra proposta: e se il logo rimanesse al suo posto ma si riducesse a questo



durante i film, e così anche x gli altri canali (mantenendo solo la parte del logo con 1, 2, 3, 16:9, MAX, AUTORE, CLASSICS)...

che ne dite??? x me sarebbe fantastico (ma basterebbe tornare anche ai "vecchi" loghi trasparenti!)

bye,
dave
 
skdave ha scritto:
ho un'altra proposta: e se il logo rimanesse al suo posto ma si riducesse a questo



durante i film, e così anche x gli altri canali (mantenendo solo la parte del logo con 1, 2, 3, 16:9, MAX, AUTORE, CLASSICS)...

che ne dite??? x me sarebbe fantastico (ma basterebbe tornare anche ai "vecchi" loghi trasparenti!)

bye,
dave


ahhhahaah...

figuriamoci se sky toglie il suo nome che fa capire che li gestisce direttamente e la parola cinaìema che caratterizza il pacchetto...cmq magari lo facessero
 
beh, la parola cinema non la possono togliere, sennò avremmo i canali sport e cinema con gli stessi loghi, e non credo sia fattibile. Certo che l'idea non è male, magari si potrebbe se intorno ai numeri c'è un bordino rosso per i cinema e blu per quelli sport. Vabbè, sto vaneggiando :D :D
 
A chi lo dite....
Parlate con uno che già 10 anni fa si era parecchio dispiaciuto per la comparsa di MEDIASET sotto i loghi di C5, I1 e R4....
 
Indietro
Alto Basso