• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come fare per ...

rizdigital

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Marzo 2006
Messaggi
258
Ciao,

sono un abbonato sky e volevo chiedervi, se col decoder che danno in comodato, si puo' fare qualcosa per vedere i canali (ovviamente non quelli in ppv)
Se non si puo', come immagino, che posso fare ? acquistare un altro decoder ?
Tra l' altro, sono anche limitato dal fatto che il mio impianto è centralizzato IF IF
Grazie e ciao.
 
..devi acquistare per forza un common interface che possa leggere le card viaccess (direttamente o con cam) ed abbonarti ad uno dei bouquet attualmente attivi.
Una buona soluzione è quella di abbinare al CI una cam della serie jocker/zeta in modo da poter vedere i fullx di serie (sono 2 canali) e con una card un'altro bouquet a scelta tra redlight/freeX (5 canali) o sex view (attualmente 3 canali che diventeranno 12 dal 1° aprile).
Nessun problema per l'impianto centralizzato, se vedi sky vuol dire che sei su 13E e quindi sono valide le indicazioni che ti ho dato.

ciao

cmike
 
magari ti prendi un ricevitore clark-tech 2100 che legge sia l'abbonamento a sky che quelli x
 
Biramarro ha scritto:
magari ti prendi un ricevitore clark-tech 2100 che legge sia l'abbonamento a sky che quelli x
ha l'impianto centralizzato in IF-IF non è che prenda tutti i transponder,l'ideale sarebbe una parabolina sul terrazzo...... ciaoooo
 
..oops, mi era sfuggito anche a me :eusa_wall:
Quindi avrai una visione parziale :mad:

ciao

cmike
 
Grazie.
Se devo prendere un decoder, prendo sicuramente la dreambox ...pero' anche con quella, vedo metà canali per via del IF IF ...uffaaa....
 
rizdigital ha scritto:
Grazie.
Se devo prendere un decoder, prendo sicuramente la dreambox ...pero' anche con quella, vedo metà canali per via del IF IF ...uffaaa....
sia con il dream che con il clarke il tuo impianto limita molto le capacita dei decoder(purtroppo) specie x il clarke che ha nel blind scan una prerogativa assai sfiziosa.Comunque non per scoraggiarti ma prendere un dream (con quello che costa)è come andare in giro con una lamborghini con il freno a mano tirato!!!! Consiglio spassionato :prenditi un clarke ,che perlomeno spendi poco e hai tanto ....ciaoooooooo
 
:5eek::5eek:TI SCONSIGLIO vivamente di prendere un dreambox questo è un decoder x experti che hanno anche una conoscenza di UNIX non roba x novellini :eusa_naughty::eusa_naughty:
non riuscirestii neanche ad accenderlo:D:D vorrei sapere chi ti ha consigliato l'acquisto:mad:
e poi non risolvi niente purtroppo il tuo impianto è limitato:sad:
 
Ciao ragazzi grazie, come sempre, per il tempo che mi dedicate.
Il problema è l' impianto, come giustamente dite voi. Ho provato a sentire qualche antennista, vediamo cosa mi dice, quanto mi costa e sopratutto se si puo' fare.
Per la dream no problem: uso unix tutti i giorni (per lavoro e per hobby) non credo di aver problemi in quel campo :) (almeno in quello!!!! di sat invece, come avrete capito, capisco una mazza :p)
Ciao!
 
Indietro
Alto Basso