• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Servizio pronto sky, ci sono penali?

BlaCkD3vil

Digital-Forum Senior
Registrato
22 Luglio 2007
Messaggi
294
Località
Catania
CDO, aderendo al servizio pronto sky pagando i 19 euro per l'installazione di parabola, cavi e decoder è prevista una penale in caso di recesso prima dei 12 mesi (oltre ovviamente ai classici 10,48 euro dei costi operatore) ?

Scusate se è un argomento gia' trattato ma su internet ho trovato solo notizie vecchie di 2 anni e i risultati della ricerca sul forum è stati piuttosto approssimativi
 
Ultima modifica:
BlaCkD3vil ha scritto:
CDO, aderendo al servizio pronto sky pagando i 19 euro per l'installazione di parabola, cavi e decoder è prevista una penale in caso di recesso prima dei 12 mesi (oltre ovviamente ai classici 10,48 euro dei costi operatore) ?

Scusate se è un argomento gia' trattato ma su internet ho trovato solo notizie vecchie di 2 anni e i risultati della ricerca sul forum è stati piuttosto approssimativi
Da ciò che so si dovrebbero pagare solo i 10,48 euro di costi dell'operatore.
Pero' aspetta anche cio' che ti dicano gli altri.
 
è una gran bella domanda cui ti potrà rispondere SOLO sky...

di tale risposta fatti dare una conferma scritta via EMAIL...

xkè in linea teorica, tu se rimani abbonato per almeno 12 mesi "ripaghi" l'istallazione che ora hai gratis (paghi l'attivazione che è una cosa diversa), se disdici prima...oltre i 10.48€ paghi qualcosaltro...

se così non fosse sarebbe un modo comodo per farsi istallare una parabola con 20€ MATERIALE COMPRESO che rimane di tua proprietà
 
BlaCkD3vil ha scritto:
Secondo questo volantino sembrerebbe che si paghi 131 euro.
http://i34.tinypic.com/2wc43e8.jpg
http://i34.tinypic.com/1h41uv.jpg
Ma in tutti gli altri volantini che ho letto non era assolutamente menzionato ciò e inoltre nelle ultime condizioni di vendita non c'è traccia di sta roba...
Infatti, credo che da meta' ottobre quando c'e' stata la decisione dell'autorta' delle comunicazione che ha imposto a sky di ridurre i costi dell'operatore, sulla carta servizi risulta come unico costo quello di 10,48 euro, tutti gli altri che prima erano previsti a seconda di quanto tempo si era abbonati e dei servizi usufruiti sono spariti.

Per questo penso che si debba pagare solo 10,48 €, però per sicurezza devi informarti chiamando il call center sky.
 
Sky ha detto che son dieci euro circa se si ha decoder in comodato e zero euro n cas di dec di proprieta a patto che non ci siano promo in corso di uso

A logica la penale per la parabola ce l'hai altrment veramente ce il modo di mettere una parabola spendendo 20 euro o poco più
 
Ok, posso capire questo ragionamento.
Ma nel sito sky o nelle condizioni d'uso dove sta scritto?:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso