• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

acquisto decoder skyhd a 99 euro + christmas box

chiccol

Digital-Forum New User
Registrato
7 Dicembre 2008
Messaggi
3
Buongiorno a tutti,

sono un nuovo utente e mi sto informando su alcune situazioni poco chiare.

ho già girato un paio di negozi per informarmi sull'acquisto di un decoder free to air.. mi arriva un operatore e mi offre il decoder sky hd (da acquistare) a 99 euro e mi assicura che è compreso il pacchetto christmas box x 3 mesi..

alla fine dei 3 mesi io posso annullare il contratto con sky ed avendo acquistato il decoder me lo posso tenere.. non ho più nessun obbligo nei confronti di sky..

leggendo qua e la però, sembra che l'acquisto del decoder sia vincolato ad un abbonamento annuale e nessuno fa riferimento alla promo christmas box..

qualcuno sa darmi delucidazioni certe in merito??

con 99 euro che cosa compro??

un decoder hd mio e 3 mesi gratis di tutto il pacchetto

oppure acquisto un decoder sky hd, ma firmo un contratto annuale??

grazie mille x chi avesse risposta

saluti
Chiccol
 
chiccol ha scritto:
Buongiorno a tutti,

sono un nuovo utente e mi sto informando su alcune situazioni poco chiare.

ho già girato un paio di negozi per informarmi sull'acquisto di un decoder free to air.. mi arriva un operatore e mi offre il decoder sky hd (da acquistare) a 99 euro e mi assicura che è compreso il pacchetto christmas box x 3 mesi..

alla fine dei 3 mesi io posso annullare il contratto con sky ed avendo acquistato il decoder me lo posso tenere.. non ho più nessun obbligo nei confronti di sky..

leggendo qua e la però, sembra che l'acquisto del decoder sia vincolato ad un abbonamento annuale e nessuno fa riferimento alla promo christmas box..

qualcuno sa darmi delucidazioni certe in merito??

con 99 euro che cosa compro??

un decoder hd mio e 3 mesi gratis di tutto il pacchetto

oppure acquisto un decoder sky hd, ma firmo un contratto annuale??

grazie mille x chi avesse risposta

saluti
Chiccol

Di solito con 99 euro si comprava il decoder hd, con la possibilità di attivare i canali hd per chi era già abbonato, mentre nessun vincolo per chi non aveva alcun abbonamento!
Poi non so se alcuni negozi offrano insieme anche l'offerta Christmas Box!
 
quindi mi dici che potrei acquistare il decoder a 99 euro e non aver nessun obbligo / vincolo sull'acquisto di un pacchetto..

posso avere il decoder sky brandizzato tanto come uno humax o qualsiasi altra marca?
 
chiccol ha scritto:
quindi mi dici che potrei acquistare il decoder a 99 euro e non aver nessun obbligo / vincolo sull'acquisto di un pacchetto..

posso avere il decoder sky brandizzato tanto come uno humax o qualsiasi altra marca?

Il decoder hd che c'è in vendita è il pace!
Cmq se ti interessa vedere solo i canali free non ti conviene il decoder sky dato che è bloccato su alcune frequenze, in particolare non riesci a prendere nessun canale hd in chiaro (sia hotbird che astra)!
 
lo skybox è buono solo per sky come ti hanno detto.

presumo che in quel negozio vendano l'abbinamento skyboxHD di proprietà e il christams box...ma non ne vedo l'ultilità...

cioè con christmas box vedi full per 3 mesi e paghi 45€, perchè sepndere d+ (da 45 a 99) per una cosa che cmq sky ti fornisce già nel christmas box in comodato d'uso.

inoltre il christmas box non ti apre i canali HD quindi è ancora + illogico vendere insieme un decoder skyHD...

insomma quel negozio ho un esubiero di skyboxHD a 99€ invenduti.

se vuoi fai solo il chrismas box e entro i 3 mesi indichi cosa vuoi continuare a vedere.
 
montani1 ha scritto:
Il decoder hd che c'è in vendita è il pace!
Cmq se ti interessa vedere solo i canali free non ti conviene il decoder sky dato che è bloccato su alcune frequenze, in particolare non riesci a prendere nessun canale hd in chiaro (sia hotbird che astra)!


Parlando di canali free (non necessariamente HD), con un decoder non sky (ma essendo vincolati alla parabola fissa su hotbird installata da sky!! :sad: ), si prende qualche canale in più rispetto a quelli ricevibili col decoder di sky?
 
pmmagic8 ha scritto:
Parlando di canali free (non necessariamente HD), con un decoder non sky (ma essendo vincolati alla parabola fissa su hotbird installata da sky!! :sad: ), si prende qualche canale in più rispetto a quelli ricevibili col decoder di sky?

Certo che si
 
Netboss ha scritto:

Sai per caso indicarmi grosso modo quali (oppure un link)?

Volevo capire se vale la pena procurarmi anche un altro decoder... Perchè se quelli che si ricevono in più sono tutti canali in arabo o altre lingue strane ;) , vabbè, lascio stare... Mi interesserebbero i canali (oltre che eventuali altri canali in italiano) in inglese, spagnolo, portoghese, francese...
 
Indietro
Alto Basso