• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema decoder samsung S500F

elettrico.it

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
8 Gennaio 2008
Messaggi
592
Località
cutro(kr)
non ho capito ancora perche' su questo decoder a volte mi dice assenza segnale quando l'impianto in casa e' tutto doc e sull'altro decoder allo stesso tempo nell'altra stanza si vede tutto......e' collegato a un tv samsung le37a616a3f ed anche a questo tv nel decoder incorporato si vede.......quando nel samsung s500f no. qualcuno sa darmi spiegazioni? non ditemi pero' di cambiare decoder e provare perche' mi e' un po complicato in quanto devo per forza mettere giu' il tv lcd. grazie in anticipo.
 
Se non puoi fare una prova per vedere se è colpa dell' uscita del cavo d' antenna di quella stanza credo che l' unica cosa da provare è quella di fare un bel reset e magari staccare la corrente per un pò, chissà che non sia imballato e questo causi la perdità del segnale.
 
il cavo di antenna e' buono perche' sul tv lcd allo stesso tempo che al decoder va via il segnale, si vede. forse il reset e' una buona idea oppure puo' essere la scart?
 
Beh la scart no, se quella fosse rovinata al massimo non visualizzeresti bene l' immagine, cioè ci sarebbero righe, colori sfalsati o audio a blocchi, ma se ti compare segnale assente allora è proprio un fatto di ricevitore o al massimo di segnale (potrebbe anche essere che il segnale sia al limite ma l' lcd, che magari ha un sintonizzatore migliore, riesce comunque a prenderlo in maniera stabile a differenza del decoder).
 
il segnale e' perfetto comunque resetto e ti faccio sapere........ma di solito io lo tengo acceso solo quando ci sono le partite quindi bisoga aspettare un po...........comunque domenica sera c'e' juve milan vedo che tu sei milanista..........io sono juventino e tifo molto per iaquinta......sai e' proprio di cutro.......e lo conosco personalmente. speriamo vinca il migliore(la juve).............comunque grazie.
 
un'altra cosa.......qualche canale riesco a vederlo a volte........e ne vanno via altri........ma sempre all'altro decoder e tv lcd tutto ok.
 
Davvero strano questo comportamento, prova a fare un reset alle condizioni di fabbrica e poi anche a staccare la presa come ti dicevo, se è colpa della ram impallata potrebbe andare a posto.

P.s. Sei concittadino di Iaquinta allora, bene. Per la partita l' importante è che non finisca in pareggio, altrimenti sarà difficile riprendere l' Inter! :)
 
niente da fare........qundo vedo le partite e' uno stress..........perche' va via il segnale..........mentre nell'altra camera no.........mi sa che devo cambiare il decoder.
 
Indietro
Alto Basso