• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nokia 9500

pongu

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Giugno 2005
Messaggi
41
ciao a tutti :D

hoi tra le mani un 9500 ma pur se ho caricato i setting dvb con dvb edit nn ha nessun segnale..... se per esempio metto sulla rai le frequenze risultano esatte ma nn ha nessun segnale se invece cambio il fec da 2/3 a 3/4 il segnale torna ma mi trova solo canali arabi :crybaby2: che nn sia qualche settaggio nascosto che nn ho configurato bene ?
 
probabilmente hai smanettato :D , stacca la spina premi i 3 tasti sul frontalino e rimetti la spina, ti da *** ERASE ***, lascia la lista canali ma ti mette il 9500 con i parametri standard che funzionano, prova e facci sapere

ciao :icon_wink:
 
lara che intendi per lasciare solo i setting e tutto l'altro in modalita' standard ? nn è che ci devo mettere nuovamente il dvb ? nn per altro ma nn è mio è in piu' mi è stato dato per avere un po' di canali in piu' ma nn vorrei peggiorare la situazione :D
 
Azz non mi sono spiegato, i 3 tasti ti riportano le impostazioni del DVB2000 allo standard non cancella nulla tutto qui... se per esempio avevi messo dei colori personalizzati ti tornano come prima. Vai tranquillo

ciao

Larapeperina
 
grande lara :D

ora mi mancano alcune cosucce ma le faro' in seguito :icon_cool:


grazie mille....
 
ho ricollegato il mio 9500 dopo un pò di tempo tutto ok ma non riceve il segnale dalla parabola, premetto che il cavo funziona avendo ad esso collegato un'altro decoder.Ho fatto come dice il collega erase ma non ho risolto, sapete darmi consiglio , mi spiacerebbe buttarlo. grazie
 
yuma ha scritto:
ho ricollegato il mio 9500 dopo un pò di tempo tutto ok ma non riceve il segnale dalla parabola, premetto che il cavo funziona avendo ad esso collegato un'altro decoder.Ho fatto come dice il collega erase ma non ho risolto, sapete darmi consiglio , mi spiacerebbe buttarlo. grazie

Puoi evitare di fare dei post doppi ?? :eusa_naughty:
 
Si Bravo Lara,credo sia il Tuner,quindi non ti resta che fare un ponticello e tutto si risitema
bey MUZZI
 
domanda stupida da profano in materia...è possible mettere una dragon nel 9500??
 
rieccomi qui' :D

ho avuto dei problemi a rientrare nel forum e nn so' il perche' :crybaby2:

comunque lara ho provato varie divertenti ma niente da fare.... quindi mi rimane l'alternativa di cambiare il fw....son da tanto che non lo faccio, come mi hai detto andra' bene il noonemanit sul 9500 ?


ciauzzz
 
Indietro
Alto Basso