• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cosa devo fare?!?!

ilbiund

Digital-Forum New User
Registrato
22 Giugno 2005
Messaggi
8
Ciao a tutti voi!!
Finalmente sono in possesso della cosi detta fantastica cam t-rex con tanto di loadercard e programmatore..
Io sono proprio novizio e nn conosco nulla di tutta questa roba, però vorrei imparare... lo so ke nn e una cosa facile,pero con l'aiuto di qualcuno di voi molto volenteroso e paziente, sicuramente imparerò.
Grazie per l'attenzione....aspetto tranquillo le istruzioni:lol: :lol:
 
ilbiund ha scritto:
Ciao a tutti voi!!
Finalmente sono in possesso della cosi detta fantastica cam t-rex con tanto di loadercard e programmatore..
Io sono proprio novizio e nn conosco nulla di tutta questa roba, però vorrei imparare... lo so ke nn e una cosa facile,pero con l'aiuto di qualcuno di voi molto volenteroso e paziente, sicuramente imparerò.
Grazie per l'attenzione....aspetto tranquillo le istruzioni:lol: :lol:
hai letto gli stiky qui in alto ??? leggili e poi se hai problemi siamo qua ciao
 
Rieccomi...Ho letto quasi tutti i post ke ci sono in giro nel furum.... mamma mia quanta roba ce?!?!?
Adesso ho un bel po di confusione in testa (tanto x cambiare)!!!!!!
Allora adesso vi dico quello ke ho:
1 loader card T-REX
1 cam T-REX
1 programmatore dynamite+plus
Come programmi ho Cas Studio 6.9 x il programmatore e dragon crypt con i manuali.
Come li devo usare?!?
Scusate se vi stresso mah ci capisco poco....
Grazie ancora x l'interessamento :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Per programmare la T-rex devi programmare la loader card con il programmatore che possiedi, inserendo l'ultimo predator che trovi in rete.

Successivamente metti la cam con la loader card programmata a decoder spento, lo riaccendi, entri nel menu common interface e troverai scritto il predator che hai caricato, avvii la programmazione; alla fine dirà module loaded.
Spegni il decoder togli la loader card, posizionati su un canale in chiaro e la fai girare per qualche minuto, successivamente ti sposti a piacimento nei canali rivevibili.... STOP:::

ciao


ciao
 
Ad ulteriore "perfezionamento" di quanto suggerito da labrador, voglio aggiungere che 1 volta partita la prgmmazione nel deco, NON ti devi preoccupare se non vedi avanzare la % ...
Basta cliccare - a seconda del deco che hai (sul mio humax 5100 fà così :D ) - sul tasto "refresh" e ti dà subito la % a cui è arrivata nel frattempo.
Considera che tutta l' operaz. (x il completamento della prgmmazione della dragon e quindi % = 100 % ) richiede 1 decina di min.
 
Grazie per le risposte!!
Io mi blocco gia all'inizio, come programmare la loadercard?!:eusa_wall: :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso