• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Presenta un amico su sky

david.1969

Digital-Forum New User
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
15
Ho presentato un amico su sky e ho chiamato il numero per il mese gratis. mi cade la linea. richiamo e il secondo operatore mi dice che è automatico il mese gratis ma ho saputo che va chiamato e che è l'operatore che ti deve confermare. quale delle due è esatto?
 
se al tuo amico gli hanno fatto l'abbonamento e risulta abbonato sfruttando una promozione (non ricordo per bene come si chiama...una parola strana) allora te lo riconoscono anche a te

sennò ricontatta sky...COL CONTATTASKY
 
cmq mi è venuto in mente...

chi si abbona col presenta un amico risulta abbonato con la promozione MGM seguita da qualcos'altro
 
che per sapere se il tuo presenta un amico è andato in porto...

il tuo amico che hai fatto abbonare...se accede alla sua area personale sul sito di sky e va a cercare il suoi dati di abbonamento, risulterà abbonato a sky per mezzo della promozione MGM.........................

oppure basta chiamare sky per farselo dire (num a pagamento)
 
mi ricollego a questo thread per non aprirne un'altro..
non ho ben capito una cosa..

qualche mese fa ho aderito a questa promozione presentando un amico..
si è abbonato on line..fatto da qui tutto col mio computer
nella sua prima fattura già era segnato lo sconto del primo mese di abbonamento.. con la voce presenta un amico..
mentre a me nulla.. dovevano essere 5€..nemmeno nelle successive fatture nulla..

comunque per tagliarla corta perchè è un odissea che va avanti da 8 mesi..
qualche settimana fa mi chiama una da sky e mi dice che io avrei dovuto chiamarli per segnalare la promozione.. non è automatico..e che da quel momento sarebbe partito il mio sconto..

qualcuno conferma?

perchè mi fido davvero poco di sta gente ormai..8 mesi per dirmi questa cosa..e solo dopo minaccie..
 
da quel che so...sempre che il prosenta un amico fatto prevedesse sconti per lui e per te...(nn sempre è così, a volte bisognava indicare se si vleva lo sconto in fattura oppure se si voleva uno sconto sull'attivazione di un servizio come multivision skyhd ecc ecc)

lui si abbona annualmente a un tot di pacchi pagando con cc o rid, comunicando il codice che tu gli dai. a te viene riconosciuto lo sconto...ma presumo appunto che tu al tempo dovevi indicare quale dei 2 sconti volevi (in fattura mese dopo mese, oppure su una attivazione)

LEGGERE sempre bene le scritte in piccolo
 
grazie per la risposta

ho fatto tutto online..
al tempo la promozione era un mese gratis per il mio amico..il primo..che si è abbonato a sport e cinema col mio codice..ed ha avuto lo sconto immediatamente (15€)

e 50€ di sconto per me.. 5€ al mese per un massimo di 10 mesi
non c'era altro da selezionare o attivare al momento.. unico requisito era un pacchetto tra calcio, sport e cinema al quale il mio amico si doveva abbonare

comunque alla fine dopo non so quante volte che li ho contattati e sentito risposte di tutti i tipi..mi hanno attivato sto sconto..7 mesi dopo..con ormai il mio contratto in scadenza..che ora ho disdetto

e dopo l'ultima chiamata di circa un mese fa hanno detto che ora lo sconto lo faranno partire da quando li ho contattati la prima volta per segnalare il "problema".. 5 mesi fa..in pratica altri 2 mesi (10€).. che ancora non ho visto tra l'altro..

vabbè.. non è la sezione per le lamentele..ma il servizio clienti è da pena..
chiarezza zero... ho l'impressione che nemmeno loro sanno come funziona a volte..
c'è poco da stupirsi se si beccano delle gran multe..
 
a parte che le multe sono ridicole per chiunque le riceva in questi ambiti...nessuno va in bancarotta per quelle multine...

cmq è noto che fanno sempre casini...dovevi adoperarti appena vedevi che lo sconto nn c'era e nn fermarti fino al riconoscimento dello stesso...
 
Indietro
Alto Basso