• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

1 euro e 55...cosa è?

lucio56

Digital-Forum Gold Master
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
5.959
Località
Budrio
buongiorno.volevo se possibile capire cosa è il prelievo che tutti i mesi sky mi fa di 1 euro e 55.io ho il prelievo direttamente in banca.dalla fattura ho i miei 81 euro con tutte le voci e ok.poi quando arriva l'estratto conto ho il prelievo di 81 euro e ok e un altro prelievo di 1 euro e 55...preciso che non ho la rivista che fu disdetta mesi fa.grazie
 
oppure al tua banca applica un costo al procedimento di addebito su conto corrente...(in tal caso basta minacciare di chiudere il conto)

lo capisci dalla dicitura...

se fosse prelievo di sky diretto a sky sarebbe in fattura e non a parte
 
loris_cb ha scritto:
La fattura è cartacea e te la fai spedire a casa?
Se è così, potrebbe essere il contributo spedizione fattura.

..il contributo richiesto da Sky per la spedizione della fattura è di 0,70 centesimi.....:icon_rolleyes:
 
non ricevo la fattura cartacea.ma la vedo in pdf sul sito(quando funziona:D ).in effetti a questo punto credo proprio che sia la commissione della banca...alla faccia!!!
 
strigheta ha scritto:
il costo corrisponde alla fattura cartacea
no.la fattura cartacea costa 0,70.il costo (me lo hanno confermato in banca oggi)è la commissione bancaria:mad:
 
Il Bacco ha scritto:
..ma DOVE?Il costo della fattura CARTACEA è 0,70......:eusa_naughty:
abbiamo scritto assieme:D aggiungo a chi è interessato che il costo della fattura cartacea(0,70) può essere eliminato chiedendo l'invio della fattura via e-mail
 
lucio56 ha scritto:
abbiamo scritto assieme:D aggiungo a chi è interessato che il costo della fattura cartacea(0,70) può essere eliminato chiedendo l'invio della fattura via e-mail

..ci mancherebbe soltanto che la fattura cartacea costasse così TANTO.....:doubt:
 
ho controllato una mia vecchia mail di protesta, effettivamente 0,70 era il costo dell'invio fattura, se non riordo male 1,55 è la cifra che ho pagato in + per il bollettino allegato presso una riceviotria abilitata
 
Ultima modifica:
Una vergogna queste banche qui in Italia, non c'è che dire.

Non solo non abbassano il tasso ufficiale di sconto dopo quanto stabilito dalla BCE ma fanno anche i furbetti del quartierino applicando 1,55€ di commissione.
 
fai come ho detto io...

vai allo sportello...chiedi di parlare col direttore per chiudere il tuo conto...

la commissione sparirà come per magia insieme a tante altre tassette che svuotano i nostri conti in banca...

mi immagino le altre commissioni quant te le hanno messe (c'è qualche banca che per il prelievo di contante dallo sportello NON automatico chiede anche 3.50€
 
Indietro
Alto Basso