• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Superjack vobx II

mpaia

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
99
qualcuno ha esperienza con questo posizionatore? SUPERJACK JAEGER VBOX II
Pregi e difetti?
Affidabile?

Grazie a tutti
 
Comodo ed affidabile da usare.

Difetto riscontrato, sfruttando la possibilità del diseqc1.2, si ha una sensibile perdita di segnale.

Ciao
 
maxicono ha scritto:
Comodo ed affidabile da usare.

Difetto riscontrato, sfruttando la possibilità del diseqc1.2, si ha una sensibile perdita di segnale.

Ciao


Grazie della risp.
Mi stai quindi dicendo che è meglio usarlo come posizionatore esterno col suo telecomando... senza sfruttare la compatibilità diseq 1.2...
Cosa intendi per perdita sensibile del segnale, che non trova i canali o che salta addirittura i satelliti?

Mi sapresti consigliare un'alternativa valida per posizionare una 125?

GRazie ancora ciao
 
Dunque, sui soliti satelliti tipo hotbird, Astra o Turksat non si nota nulla, ma sui due satelliti ostici per la mia zona, ossia 7W e 26E, la cosa si nota, i TP che prima erano al limite, spariscono del tutto, mentre molti canali con segnale più che sufficiente, cominciano a squadrettare.

Dato che ci ho perso tempo e quintali di pazienza per ottenere un ottimo puntamento con la mia cara padellona, ho preferito rinunciare al diseqc1.2 ed usarlo con il suo telecomando.
Penso cmq che dipenda poi anche dall' impianto e da dove abiti, ma cmq l' attenuazione del segnale è evidente, non blanda come quella di uno switch.
Non ti so suggerire un altro posizionatore.

Ciao
 
ECCO il mio..ma ora non e' piu' in uso per cambio vari decoder..pero' funzionava



 
Indietro
Alto Basso