• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

modifica abbonamento

frossie

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
415
Località
Bergamo
Ciao a tutti,
avevo letto sul forum che 1 volta l'anno era possibile richiedere a sky la sostituzione di 1 pacchetto (esempio da cinema a calcio o da cinema a sport ecc..) ,senza aspettare la scadenza annuale dell'abbonamento e che non veniva modificata la scadenza contrattuale dell'abbonamento.

Non ho trovato però questa informazione sulla carta dei servizi sky ,nè sul sito sky.
Vi risulta sia possibile ?


grazie,ciao
 
..sì..la modifica è POSSIBILE richiedendola al call center e/o tramite contatta sky....e diventa EFFICACE a partire dal mese successivo a quello della richiesta (anche per evitare errori al sistema di fatturazione).....;)
 
grazie della conferma..ho mandato una email a sky..vi terrò aggiornati..
strano però che questa informazione non si trovi nella carta dei servizi..

ahh domanda: è a costo zero , giusto ?

grazie,ciao
 
frossie ha scritto:
grazie della conferma..ho mandato una email a sky..vi terrò aggiornati..
strano però che questa informazione non si trovi nella carta dei servizi..

ahh domanda: è a costo zero , giusto ?

grazie,ciao

..per il momento....SI'....;)
 
penso di passare da marzo al 1 giugno che mi scade il contratto da calcio+cinema a calcio+sport. ma posso chiederlo anche in data tipo 22 febbraio? (voglio prima sbirciare su questo forum le prime tv di marzo, e magari anche aprile)
 
Giacomo83 ha scritto:
penso di passare da marzo al 1 giugno che mi scade il contratto da calcio+cinema a calcio+sport. ma posso chiederlo anche in data tipo 22 febbraio? (voglio prima sbirciare su questo forum le prime tv di marzo, e magari anche aprile)

..il cambio da CINEMA a SPORT lo puoi chiedere in qualunque momento...io ti consiglio di chiederlo per il primo del mese per evitare problemi in fattura (li ho avuti io cambiando una option con un altra a metà mese e me li ha risolti il sempre solerte Mop...;) )
 
Indietro
Alto Basso