• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions, Rai e Sky fino al 2012

Toglietemi una curiosità: dall'anno prossimo gli ottavi di Champions si disputeranno su 4 settimane (2 per l'andata e 2 per il ritorno); la Rai potrà quindi trasmettere 4 partite oppure solo 2 come adesso?
 
paolo71 ha scritto:
Toglietemi una curiosità: dall'anno prossimo gli ottavi di Champions si disputeranno su 4 settimane (2 per l'andata e 2 per il ritorno); la Rai potrà quindi trasmettere 4 partite oppure solo 2 come adesso?
Giusta osservazione,non ci avevo ancora pensato. Cmq credo (IMHO) che ne possa trasmettere solo una.
 
sky come trasmetterà il turno preliminare della fiorentina? (hd?, pacchetto calcio?)
 
Giacomo83 ha scritto:
sky come trasmetterà il turno preliminare della fiorentina? (hd?, pacchetto calcio?)
Come fa sempre Sky, su tantissimi canali :D
SkySport1; SkySport1HD; SkyCalcio1; SkyCalcio1HD ;)
 
dado88 ha scritto:
Come fa sempre Sky, su tantissimi canali :D
SkySport1; SkySport1HD; SkyCalcio1; SkyCalcio1HD ;)

Vuoi che non la trasmetta anche su supercalcio hd e supercalcio...!:D
 
Giacomo83 ha scritto:
sky come trasmetterà il turno preliminare della fiorentina? (hd?, pacchetto calcio?)
La programmazione delle partite trasmesse come ovvio che sia, sarà fatta da SKY, Mediaset, Rai dopo il sorteggio di Champions che avverrà domani a mezzogiorno :)
 
goldsun ha scritto:
Sì sia della champions che della Europe League
Grazie, allora lo guarderò (almeno questo ha più senso di quello della SerieA :D), sperando in una partita "facile" per la Fiorentina (come per Roma, Genoa e Lazio)
 
Purtroppo per la Fiorentina dovrebbe essere molto difficile.
Entrambi i sorteggi comunque saranno interessantissimi.
 
Mp1 ha scritto:
Purtroppo per la Fiorentina dovrebbe essere molto difficile.

sporting lisbona - fiorentina

direi che quasi sicuramente ci saranno 4 italiane in champions
 
Comunque credo che Sky Sport trasmetterà Celtic vs Arsenal insieme al doppio scontro dei viola...
 
Mp1 ha scritto:
Comunque credo che Sky Sport trasmetterà Celtic vs Arsenal insieme al doppio scontro dei viola...
Sullo SkyLife sono previste due partite il martedi e due il mercoledi. Credo anch'io che andra in onda Celtic Arsenal,

Questa formula non mi piace, una tra Celtic e Arsenal non si qualifica e al suo posto ci poltrano Sheriff campione della Macedonia
 
ma la rai farà vedere la fiorentina conlo sporting? perchè in guida tv non risulta!
 
19,90 euro al mese per 12 mesi per vedere tutta la Champions League e l’Europa League con Mediaset Premium, per un totale di 238,80 euro, ma solo se si sottoscrive l’abbonamento entro la primissima giornata di campionato. Per i preliminari la gara di ritorno al Franchi contro lo Sporting sarà trasmessa su Sky a pagamento ma in chiaro dalla Rai – visto che la Fiorentina è l’unica squadra italiana a parteciparvi –mentre per la gara d’andata a Lisbona sarà visibile a pagamento su Sky. Sempre questa emittente satellitare offre il pacchetto completo della Fiorentina, anche se il costo lievita un po’. Occorrono 56,00€ al mese, anche se per i primi tre mesi con la promozione se ne pagano solo 49, per un totale dunque di 385 euro, perché per seguire la squadra gigliata occorre, per forza, anche prendere altri pacchetti dell’emittente satellitare. Anche in questo caso, l’offerta è valida fino alla fine del mese.
 
Indietro
Alto Basso