• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto Tv Lcd Full Hd...il Migliore Tra...

Angelo2

Digital-Forum Master
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
910
SALVE,dato che nella mia regione la fine 2009 e inizio 2010 ci sara' lo switch ho intenzione di comprare un TV LCD, e vorrei chiedere a voi QUALE TRA QUESTI E' IL MIGLIORE:

SHARP:LC-46HD1E
SHARP:LC-52SX1E(QUANDO SCENDERANNO A CIFRE PIU' UMANE)

SONY:KDL-40Z4500
SONY:KDL-40W4500
SONY:KDL-40X4500

PHILIPS:42PFL9732D
PHILIPS:42PFL9803H/10

SAMSUNG:LE40A656A1F
SAMSUNG:LE46A956D1M

IO sinceramente alla sua uscita mi innamorai del samsung serie f86, ma dopo pochi mesi vidi persone che avevano problemi seri con tale prodotto e allora decisi di allontanarmi(DAL SAMSUNG IN GENERALE) e buttarmi sul philips 9732 ,fino a che nn e' uscito lo sharp serie hd1e UN CAPOLAVORO DI TECNOLOGIA,E IN FONDO STIAMO PARLANDO DEI NUMERI 1.E STO ASPETTANDO APPUNTO CHE SCENDA IL SUO PREZZO.Pero' vorrei sapere appunto a chi l ha e chi lavora in quest'ambito,quale prodotto tra questi elencati oppure che credete sia migliore e nn elencato sia appunto il migliore.E dire come vi trovate e soprattutto problemi,se ne avete riscontrato ...GRAZIE A TUTTI:D :happy3:
 
Nella tua selezione ci sono differenze notevoli specialmente riguardo la differente illuminazione dello schermo, senza contare i prezzi dei vari modelli che in particolare in certi Sony e Philips sono almeno il doppio degli altri :)

Ciao ciao ;) ;)
 
ANGELO2 ha scritto:
SALVE,dato che nella mia regione la fine 2009 e inizio 2010 ci sara' lo switch ho intenzione di comprare un TV LCD, e vorrei chiedere a voi QUALE TRA QUESTI E' IL MIGLIORE:

SHARP:LC-46HD1E
SHARP:LC-52SX1E(QUANDO SCENDERANNO A CIFRE PIU' UMANE)

SONY:KDL-40Z4500
SONY:KDL-40W4500
SONY:KDL-40X4500

PHILIPS:42PFL9732D
PHILIPS:42PFL9803H/10

SAMSUNG:LE40A656A1F
SAMSUNG:LE46A956D1M

IO sinceramente alla sua uscita mi innamorai del samsung serie f86, ma dopo pochi mesi vidi persone che avevano problemi seri con tale prodotto e allora decisi di allontanarmi(DAL SAMSUNG IN GENERALE) e buttarmi sul philips 9732 ,fino a che nn e' uscito lo sharp serie hd1e UN CAPOLAVORO DI TECNOLOGIA,E IN FONDO STIAMO PARLANDO DEI NUMERI 1.E STO ASPETTANDO APPUNTO CHE SCENDA IL SUO PREZZO.Pero' vorrei sapere appunto a chi l ha e chi lavora in quest'ambito,quale prodotto tra questi elencati oppure che credete sia migliore e nn elencato sia appunto il migliore.E dire come vi trovate e soprattutto problemi,se ne avete riscontrato ...GRAZIE A TUTTI:D :happy3:

Tra tutti i modelli della tua lista io starei sui nuovi tv a led quindi philips 9803 o samsung serie 9!
 
Come qualità non ci sono molte differenze: io sono orientato sul Samsung soprattutto per la garanzia di 2 anni a domicilio! Ciao
 
I modelli da te elencati non sono x nulla omogenei tra di loro.

Dovresti fare una riflessione innanzitutto sul budget a disposizione e poi sulle condizioni di utilizzo (distanza, sorgenti, etc) poi ti si potrà dare una mano :wink:
 
Indietro
Alto Basso