• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7.3 dt

nico151

Digital-Forum New User
Registrato
9 Dicembre 2008
Messaggi
1
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo per via del mio telesysem 7.3 dt numero di matricola che inizia per 04. Il decoder lo comprato nel lontano 2005 e qui nella zona dove abito io il segnale è ottimo e pure la mia antenna è nuova con i cavi nuovi (ai vicini si vede benone) il problema è che non sono mai riuscito a vedere un canale tramite il decoder senza che questo produca scatti, quadrettoni grossi insomma non si riesce a vedere, surriscaldamento. Gli ho sempre fatto fare l'aggionamento software ma niente sempre gli stessi problemi.
Leggendo in giro pare che tutti i possessori di questo decoder abbiano preso una bella sola...confermate?
potete indicarmi un buon ricevitore?
 
Mi sono accorto solo ora del 3d, visto che non è nella nella sezione corretta, poi ti sposto in DTT

1) il decoder con 04 ha problemi con le tessere 2009, comunque qui c'è una possibile soluzione al problema

2) Da dove scrivi?
Se non sei un'esperto di impianti direi che è meglio dare una controllatina all'impianto, così in quattro e quattr'otto ti possono risolvere il problema, il segnale che ti da il decoder è basso per caso?


3) Se proprio vuoi cambiare ricevitore punterei sulla marca adb (2100 e famiglia)
 
Guarda anch'io usavo un telesystem 7.1(che è sostanzialmente uguale al 7.3) come decoder secondario come primario uso uno splendido humax dtt4000 ma il tuner del telesystem era meno sensibile dell'humax,il decoder si bloccava o perdeva l'audio(e bisognava riavviarlo staccandogli la presa) almeno 1 volta ogni 2 settimane,ed era pure ipersensibile al rumore impulsivo rispetto all'humax.
così l'ho sostituito da poco con un philips 2610 e devo dire che non c'è paragone il philips è meglio del telesystem 1000000000 di volte.
 
Indietro
Alto Basso