• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings base universale

Labasat

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
20 Ottobre 2005
Messaggi
562
Località
Albenga (SV)
Mi rendo conto che questa mia è una domanda poco tecnica e molto fantascientifica, ma...
Non esite un formato base universale di setting da poter esportare e gestire tra ricevitori diversi, un po' come il .dbf per gli archivi o il .txt per i testi.
Ho provato (da sub-neofita :icon_bounce: ) a convertire un .ndf del Clarke-Tech in un SatcoDX per importarlo in STBDBManager per il DragoBox... Ovviamente senza alcun risultato utile. :crybaby2:
Certo che sarebbe bello avere un programma di conversione formati, almeno per i dec più diffusi. :D
Io non sono minimamente in grado di farlo, ma secondo gli esperti programmatori è possibile realizzarne uno ? :eusa_think:
 
Un programma del genere c'è già, è il "Clarke Tech Editor Studio" che esporta i setting nei formati più diffusi
 
Mi correggo

Mi correggo: ho usato il Clarke Tech Editor Studio 3.08 di CecèLife e salvando il file in formato satcodx (.sdx) sono riuscito a farlo leggere al STBDBManager per il Dragonbox.
Il Dragonbox lo mastica, sembra senza problemi.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso