• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cento-Ferrara

elflaco75

Digital-Forum New User
Registrato
8 Marzo 2006
Messaggi
8
Ciao A Tutti,
Qualcuno Sa Darmi Notizie Sulla Reale Copertura Di Cento (fe) Che Si Trova All'incirca Equidistante Da Bologna Ferrara E Modena?
Attualmente Il Mio Decoder Riceve Correttamente La7 Mentre Sono Comparsi Da Qualche Giorno I Canali Del Mux Dfree E Del Muxa Della Rai Ma Tutti A Schermo Nero.
Grazie
 
elflaco75 ha scritto:
Ciao A Tutti,
Qualcuno Sa Darmi Notizie Sulla Reale Copertura Di Cento (fe) Che Si Trova All'incirca Equidistante Da Bologna Ferrara E Modena?
Attualmente Il Mio Decoder Riceve Correttamente La7 Mentre Sono Comparsi Da Qualche Giorno I Canali Del Mux Dfree E Del Muxa Della Rai Ma Tutti A Schermo Nero.
Grazie


Non conosco bene la zona ma dovresti ricevere da Verona, Padova, Bologna e Modena; naturalmente sempre che l' antenna sia adeguatamente predisposta.
 
Dovrei

Mi preoccupa il dovrei infatti...
Se ricevo solo i canali di La7 ci sarà un motivo...
Mediaset Premium inizialmente garantiva copertura da Velo Veronese in realtà si sono accorti che non è così ed adesso sul sito affermano che non c'è copertura.
Mi stupisce che non arrivi nulla dalla Rai da Bologna.
 
elflaco75 ha scritto:
Mi preoccupa il dovrei infatti...
Se ricevo solo i canali di La7 ci sarà un motivo...
Mediaset Premium inizialmente garantiva copertura da Velo Veronese in realtà si sono accorti che non è così ed adesso sul sito affermano che non c'è copertura.
Mi stupisce che non arrivi nulla dalla Rai da Bologna.

"
...naturalmente sempre che l' antenna sia adeguatamente predisposta."

Il succo del discorso è tutto qui: probabilmente per un qualsiasi motivo quale orientamento, presenza di filtri, antenna vecchia, ecc ecc ecc, non ricevi tutti i segnali disponibili...
 
elflaco75 ha scritto:
Mi preoccupa il dovrei infatti...
Se ricevo solo i canali di La7 ci sarà un motivo...
Mediaset Premium inizialmente garantiva copertura da Velo Veronese in realtà si sono accorti che non è così ed adesso sul sito affermano che non c'è copertura.
Mi stupisce che non arrivi nulla dalla Rai da Bologna.

La Rai trasmette il mux A sul ch G verticale dal colle di Barbiano...puoi riceverlo solo orientando una terza banda verticale in tale direzione...e come ben sappiamo la terza banda di solito è orientata in posizione orizzontale verso il Venda.
Il Mux B trasmette sul ch 52 ed è stato da poco trasferito da Osservanza a Barbiano...se ricevi i canali RAI analogico sul 28, 31 e 48...hai speranze altrimenti :eusa_naughty:
 
Mediaset?

Grazie Radiobudrio,
Aspettavo Una Tua Risposta Visto Che Sei In Zona.
Cosa Mi Dici Del Mux Mediaset?
 
elflaco75 ha scritto:
Grazie Radiobudrio,
Aspettavo Una Tua Risposta Visto Che Sei In Zona.
Cosa Mi Dici Del Mux Mediaset?

E' sempre un piacere...:icon_redface:
A mio avviso Mediaset 1 da te si dovrebbe ricevere alla grande sul 67 da Velo...arriva tranquillamente fino a Bologna (periferia Nord).
D-Free sul 41 da Velo è ancora più forte, a Bologna arriva sparato. :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso