• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sezione Nuovi Canali

Era solo una osservazione amichevole ;) comunque a questo link si può vedere che la frequenza/trasponder era già in uso in precedenza 2020-02-20 https://it.kingofsat.net/channelhistory.php?ch=20346Quello che è strano è che tra i vecchi canali sintonizzati mi sono già trovato BTB che stando a Kingofsat è on air dal 2021-08-17 :eusa_think:

A breve allegherò screenshot.
 
Ultima modifica:
Consultando i vecchi setting...
la 11350 H la ritrovo gia' in un setting del 05-08-2018 (Pantelio)
11-04-2019 - TP vuoto
28-04-2019 - Belarus 24 HD + 4 promo
dal 14-09-19 - BTB + 4 promo
per un breve periodo successiovo e' stato presente anche TZiK
dal 24-08-21 - BTB + Test S1...S9 HD
 
Ultima modifica:
A breve allegherò screenshot.



Nel riquadro evidenziato in giallo i canali di quel trasponder che mi trovavo già memorizzati nel decoder non so da quando... c'è TZiK che come scritto più su era gia stato trasmesso su quella frequenza, ci sono i promo Belintersat Prom ed in mezzo c'è BTB (VTV HD) era tutto così non ho editato nulla.

Il gt Media V8X ce l'ho dal 17 luglio 2020
dal 14-06-19 - BTB + 4 promo
per un breve periodo successiovo e' stato presente anche TZiK

Svelato l'arcano :) ;)
 
Ultima modifica:
Mi correggo BTB dal 09-2019... TZIK dal 02-03-2020
nel mezzo anche Euroindiemusic e qualche TEST
 
Su HotBird 13°E alla freq. 10930 c'è Byoblu, penso sia attivo da pochissimo perchè non trovo riscontri sul web
 
A 19 est ,frequenza 11376 v 22000, aggiunti Tf1,Tf1 series film,Tmc,Tfx, Lci.
TF1-HD20221018-091954.jpg


TF1-Series-Film-HD20221018-092525.jpg


TMC-HD20221018-092607.jpg
 
Strano che siano in chiaro... Bisogna capire di che pacchetto fanno parte
 
Questi canali, in versione suisse ed in DVB-S2X, sono stati trasmessi per alcuni anni in chiaro sui 33° E ed eliminati solo alcuni mesi fa.

 
Questi canali, in versione suisse ed in DVB-S2X, sono stati trasmessi per alcuni anni in chiaro sui 33° E ed eliminati solo alcuni mesi fa.

Ecco, torno sull'argomento nel thread giusto (grazie Megadish per ieri).
Ieri sera sono tornato a casa tardissimo e non ho fatto la verifica che volevo, cioè se era la versione svizzera, perchè anch'io pensavo che fossero quei canali, che mi pare avessero prima vagato anche in altre posizioni orbitali prima dei 33E, ma mai più mi sarei aspettato di trovarli sui 19.2 E... :5eek:
P.S. anche senza aspettare la pubblicità la versione svizzera si dovrebbe riconoscere dalla definizione "strana", anche se comunque ottima, ma inferiore a quella del canale TNT... ;)
 
Strano che siano in chiaro... Bisogna capire di che pacchetto fanno parte
Penso che siano in chiaro a causa della guerra commerciale tra TF1 e Canal+: ad oggi i canali del gruppo non sono disponibili nè sui decoder di Canal nè di TNT Sat...per evitare calo di audience e in pendenza di una decisione dei giudici competenti, probabilmente hanno trovato questa soluzione di compromesso...
 
Non lo so, perchè non c'era pubblicità, ma Megadish ha detto che era la versione svizzera, per cui lui avrà visto la pubblicità... ;)

Normalmente quando sintonizzo i canali disattivo il volume :laughing7:
Sui 33° E c' era scritto Suisse e l' ho riportato.
 
Indietro
Alto Basso