• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sezione Nuovi Canali

:::: Robertooooo !!!! ….. sei sempre il solito……
La frequenza utile la trovi in foto…… :eusa_wall:
Devi inserire i parametri nel SatFinder….. ed azionare la ricerca tasto OK.
Quella frequenza e' nuova, e non la si trova nel file xml satellites.
Gli 11 canali, sono temporaneamente in chiaro….. poi piu' avanti codificheranno.

L'abbonamento credo costi 5 Euro al mese, da quanto mi sembrava di aver letto…..
Non riesco a capire la frequenza in 2 foto pubblicate x quello lo chiesto
Nel mio telefono foto sono sfocate
 
Ultima modifica:
Nuovo trasponder a 7 est, frequenza 12546,Pol V, sr 2766,mpeg 2 ,Canal Algerie e A3.
CANAL-ALGERIE20190930-114438.jpg
 
Nuovo trasponder a 7 est, frequenza 12546,Pol V, sr 2766,mpeg 2 ,Canal Algerie e A3.
Era solo un feed temporaneo, però più che di un nuovo "transponder" si trattava di un nuovo mux, poiché il transponder utilizzato, l'F2, copre il range di frequenze da 12535 a 12595 in verticale, ed è usato per molti feed, alcuni temporanei, alcuni fissi (tra cui l'ebraico Or Hachaim ed il religioso italiano CoralloSat, che però è criptato).
 
Su flysat qualcuno lo ha pubblicato come canale ,non feed,poi non so', comunque è ancora attivo.
 
Ultima modifica:
Facendo una scansione a 3 w su questa frequenza :12739v 13172 è uscito questo canale ;
TRY-Hbb-TV-CAPRI20191008-103347.jpg
, si parla di trasmissione sperimentale Hbb tv .
 
Sui 51°.5 est (Belintersat), frequenza 11350 H (SR 45000, FEC 3/4) sono apparsi due nuovi canal:
- EuroIndieMusic, che manda musica insolita, e per lo più si tratta di video italiani independenti.
- Europa Plus TV, canale bielorusso dedicato ai video musicali.
 
Dal 3 Novembre: su 16° est: TVR1 HD e TVR2 HD - due canali romeni (televizione nazionale). Probabilmente 11512 V.
 
Sui 51°.5 est (Belintersat), frequenza 11350 H (SR 45000, FEC 3/4) sono apparsi due nuovi canal:
- EuroIndieMusic, che manda musica insolita, e per lo più si tratta di video italiani independenti.
- Europa Plus TV, canale bielorusso dedicato ai video musicali.

Ciao, scusa un informazione per la mia inesperienza satellitare, ho la parabola orientata su Hotbird ma non riesco a ricercare singolarmente il canale su 11350 con televisori LG t2 è normale?
 
Ciao, scusa un informazione per la mia inesperienza satellitare, ho la parabola orientata su Hotbird ma non riesco a ricercare singolarmente il canale su 11350 con televisori LG t2 è normale?
Stai cercando le frequenze di un altro satellite... che si trovano all'estremo est rispetto ad Hotbird. Non puoi farci nulla.
 
Indietro
Alto Basso