• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AIUTO:Problema Eurobird 9°E

caius

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Maggio 2007
Messaggi
168
Salve a tutti,
in prospettiva del passaggio di un certo bouquet da Hotbird 13°est ad Eurobird 9° est, vorrei adattare la mia parabola anche (oltre a Hotbird ed Astra) a quest'ultimo satellite.Il problema è che adesso ho un dual-feed monoblocco a quattro uscite Hotbird+Astra, come dovrei comportarmi di conseguenza.Dovrei eliminare il monoblocco e mettere tre LNB?La mia parabola è da 80 CM, basterebbe (abito in provincia di Salerno..)?
Oltre ai tre LNB mi servirebbe un diseqc a tre ingressi e a due uscite ( per il decoder e la scheda SAT del pc), ne esistono di questo tipo?
Chi può darmi qualche dritta magari suggerendomi qualche modello?
Grazie in anticipo
 
è un pasticcio, per prendere contemporaneamente sia 13 che 9E servono LNB molto piccoli, e non saprei se esistano a più uscite.

L' unico modo di avere le calate completamente indipendenti è di avere LNB multiuscita, e per ogni calata uno switch diseqc1.0 o 2.0 4x1, i doppia uscita limitano l' indipendenza dei vari ricevitori.
 
ti porto la mia esperienza,anche avendo lnb normali con una 80 sono riuscito a beccare il 9 e con il 13,portando leggermente avanti l'lnb per il 9 est, con un segnale ottimo.
 
questa è la foto
my.php
[/URL][/IMG],il terzo a partire da destra è 9est.
 
Indietro
Alto Basso