• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricarica IPOD

salgado

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Agosto 2004
Messaggi
71
Salve a tutti,
E' possibile caricare l'I-Pod anche su un computer non provvisto di I-Tunes, mantenendo invariata la playlist?
 
cosa intendi con caricare...

se vuoi metterci brani...NO, se vuoi caricare la batteria SI, cmq in commercio esistono adattatori per caricare dispositivi USB...di tutte le marche e prezzi...per auto, per casa ecc ecc
 
No, non i brani, ovvio, intendevo la batteria. ;)
Grazie per la delucidazione
 
salgado ha scritto:
No, non i brani, ovvio, intendevo la batteria. ;)
Grazie per la delucidazione
Per la batteria lo puoi caricare attraverso qualunque porta USB che riceve corrente;)
 
tranne quella del myskyHD...(almeno alcuni modelli di ipod non li carica)
 
io ho un ipod touch e vorreri ricaricare l'ipod in un pc senza itunes, ho letto qualche post più in su che si può fare ma dopo possono esserci problemi riguardo ai driver per il dispositivo, visto che senza itunes non ci sono e quindi non si installa?:icon_rolleyes:
 
bok ha scritto:
io ho un ipod touch e vorreri ricaricare l'ipod in un pc senza itunes, ho letto qualche post più in su che si può fare ma dopo possono esserci problemi riguardo ai driver per il dispositivo, visto che senza itunes non ci sono e quindi non si installa?:icon_rolleyes:
L'IpodTouch si puo caricare in qualunque porta usb esistente con o senza Itunes;)
 
A me dura poco

Salve...riprendo il 3d della ricarica x fare una domanda...ma xk a me la batteria dura pochissimo? sarà 1 problema? che devo fare?
 
mighty mom ha scritto:
Salve...riprendo il 3d della ricarica x fare una domanda...ma xk a me la batteria dura pochissimo? sarà 1 problema? che devo fare?
Che IPod hai?? Quanto ti dura?
 
Scusate l'OT: per scaricare le cose su iPod o iPhone ci vuole iTunes ma come sistema operativo deve esserci per forza il machintosh?
 
osucci ha scritto:
Scusate l'OT: per scaricare le cose su iPod o iPhone ci vuole iTunes ma come sistema operativo deve esserci per forza il machintosh?
no...basta che scarichi la versione per windows...
 
dado88 ha scritto:
Che IPod hai?? Quanto ti dura?
oddio...fai conto che l'ho preso a natale 2008 ed è 8gb d memoria...l'ho pagato 149€...cioè mi durerebbe pure ma tipo se lo uso incostantemente per un oretta si scarica completamente...
 
mighty mom ha scritto:
oddio...fai conto che l'ho preso a natale 2008 ed è 8gb d memoria...l'ho pagato 149€...cioè mi durerebbe pure ma tipo se lo uso incostantemente per un oretta si scarica completamente...
Provo ad immaginare che stai parlando dei IpodTouch....basta saperlo usare e la batteria dura anche una intera settimana (provato di persona), alcuni consigli che ti posso dare è: Togli il WiFi quando non ti serve; Abbassa la luminosità quando non ti serve; mettilo in stanbay quando non ti serve....ovviamente se ti metti a giocare e usi anche accelerometro ti mangia tutta la batteria in meno di un'ora
 
natale 2008...149€...8 giga...nn può essere ipod tocuh..costa d+ :D
 
è un nano...e come ti hanno detto...luminosità al minimo (tanto devi scegliere un brano...) e poi se stai sempre a scorrere le schermate è normale che si scarichi...i tempi indicati da apple sono quelli massimi che si raggiungono mettendo in loop la riproduzione di file omogenei.

insomma se hai solo file da 15 mega mp4 a bitrate massimo...si scarica prima che con mp3pro a 80 KBPS (che ovviamente si sentono peggio)

inoltre essendo batterie al litio evita di scaricarle completamente...dovresti ricaricare quando sei verso il 20% di carica residua
 
Salve a tutti,

avrei una piccola domanda da fare per quanto riguarda la ricarica e la posto qua per non aprire un nuovo thread (ho provato a cercare una risposta ma nisba).
collegando l'ipod (classic 120gb) al pc, si ricarica la batteria...c'è un modo per fare in modo che decida io quando voglia ricaricarlo?
capita che lo colleghi 3-4 volte a settimana (la carica per quello che lo uso io mi dura piu di una settimana), quindi questo continuare caricare/scaricare inutile penso accorci la vita della batteria.

grazzzzie
ciao
 
Indietro
Alto Basso