• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

quale dei tre?

daredevil67

Digital-Forum Master
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
900
Località
torino
ciao ragazzi
devo comprare una tv lcd da 40"-42" spendendo sulle 800-900 euro con almeno pero' il full hd.
ho inquadrato 3 modelli ma sono indeciso. qualcuno a qualche parere in proposito?
- SAMSUNG SERIE 5 40"
- LG5000 42"
- PHILIPS 5603D 42"

GRAZIE A TUTTI!;)
 
Tra i 3 sceglierei il philips!
Cmq guarderei anche qualche offerta sul modello philips 7403 o il samsung serie 6!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Prenditi un panasonic..spendi un tantino in più,ma...
 
certo che i prezzi sono scesi e molto nel giro di 6 mesi, meraviglioso;
non disdegnerei la serie toshiba rezga su quella linea di prezzo.
A gennaio troveremo il primo lcd full hd 37 di marca a 499 euro? credo proprio di sì
 
Con 8-900 € punterei dritto su un plasma Pana, il fatto che non sia FHD poco importa.
Come LCD Sony o Sharp :D
 
Dolphin2 ha scritto:
Con 8-900 € punterei dritto su un plasma Pana, il fatto che non sia FHD poco importa.
Come LCD Sony o Sharp :D

il 42 pana full hd l'avevo visto lo scorso mese a 999 euro, presumo che adesso o per fine anno si porti via a 850/900 euro
 
beh delle tre marche da te accennate...OVVIAMENTE IL PHILIPS se dici il budget che vorresti spendere allora ti posso dire il mio...ed i pollici ovviamente;)
 
pensavo di spendere al massimo 800-900 euro e mi sarei accontentato di un full hd ma un venditore Euronics mi ha messo in testa che e' meglio spendere un po' in piu' e avere anche i 100 hz!!!
adesso ho piu' dubbi di prima ma secondo voi si vede veramente meglio con i 100 hz??
grazie a tutti!
:D
 
La funzione 100hz dipende molto dall'elettronica del tv, in alcuni casi migliora l'immagine in movimento in altri casi l'immagine diventa un po' irreale!
Cmq hai sempre la possibilità di togliere quella funzione e provare con i tuoi occhi se è meglio utilizzarla o meno!
Oltra alla funzione 100hz io guarderei il tempo di risposta del tv, quindi ti consiglio di prendere il modello philips 42" 7403!
 
tu c'e' l'hai? ha qualche difetto particolare? l'ho trovato a 945 euro e ci sto facendo un pensierino anche se il venditore me lo sconsiglia per la mancanza di cam per il digitale terrestre....
 
Io non ce l'ho, però è uno degli lcd con le migliori caratteristiche, se non ti interessano le funzioni ambilight!
Se vuoi utilizzare subito i servizi pay del dtt allora devi guardare altri modelli, cmq penso che arriverà a breve anche la cam philips!
 
Indietro
Alto Basso