• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hai (o hai intenzione di prendere) un tvfonino?

Hai intenzione di comprare un tvfonino?

  • Si

    Voti: 6 5,6%
  • No

    Voti: 84 77,8%
  • Ne possiedo già uno (specificare modello)

    Voti: 18 16,7%

  • Votanti
    108
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefio

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
14.554
Località
Baiano AV
vorrei proporre un sondaggio sul Videofonino .... mi piacerebbe sapere quanti nel forum hanno un Telefonino idoneo a ricevere la tv ?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Io sono un pò curioso ,le società telefoniche stanno facendo fuoco e fiamme per accaparrarsi il dividendo digitale quando sarà completato lo switch off in tutta Italia .... che mi son chiesto " ma vuoi vedere che sono l'unico che non ha il Videofonino ( e non ho intenzione di prenderlo ,per me la tv va vista comodi in poltrona e non camminando per strada ) "? :icon_twisted: :icon_twisted:

che ne dite si può ???:icon_redface:
 
Dato che io non considero televisione quella mobile e dato che non sono un appassionato di telefonia dico che non sono per nulla interessato, voto pertanto per il completo disinteresse riguardo i videotelefonini! :)
 
Più che un Videofonino, ti suggerirei un palmare con l'applicativo Slingbox Mobile installato, e una tariffa traffico dati a tempo e non a volume.
 
Dolphin2 ha scritto:
Tranquillo, siamo in due :wink:






Adesso siamo in tre, che stronzata la tv sul videofonino, io possiedo un tvfonino LG, l'ho usato per vedere contenuti free, qualche tempo fà, ma pagare un tot di euro mensili, o settimanali, per vedere la tv, per strada, francamente mi sembra, appunto una stonzata:D Questo, è un lusso, quì si dovrebbe applicare una aliquota iva ,più sostanziosa, e non per la pay tv. La televisione una la vede a casa,spaparanzato sul divano:D
 
Non mi piace vedere la tv sul telefonino. Se voglio vedermi la tv me ne sto a casa.
 
Elenet ha scritto:
No .... schermo troppo piccolo per i miei gusti!:D
Molto meglio questo :D

panasonic-42px77u-42-inch-p.jpg


Io sono per il no da come si può intuire.
 
perchè secondo voi su un tvfonino si vede la tv?? ci vuole un binocolo x distinguere qualcosa, molto meglio il mio 50 pollici o in alternativa il mio vpr:D:D
 
Il videotelefonino? Com'è fatto?
Io ho ancora questo.....
9054187.jpg

:evil5:
E pensare che c'è chi fa il fighetto co sti aggeggetti :crybaby2:
 
LOUISINO ha scritto:
E pensare che c'è chi fa il fighetto co sti aggeggetti :crybaby2:

Lassa stà che domenica scorsa al ristorante arrivano due coppie e i boyz che fanno ? Appicciano il Tvfonino per seguire la partita, che tristesse :crybaby2:
 
siamo su un forum di specializzato in tv e il tv-fonino non ci pensa proprio a comprarlo l'80% (per ora, secondo me aumenterà)...figuriamoci allora qual'è la percentuale al di fuori di questo forum xD
 
ma il nostro non credo sia un sondaggio indicativo, perchè non credo che le aziende siano tanto stupide da mettere in giro un qualcosa senza averne testato l'accettabilità presso i consumatori con appositi sondaggi.:eusa_naughty:

Questo è più un sondaggio tra amici .:D :D :D ;)

Certo che se fosse così anche al di fuori del forum :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: (per loro) .... prevederei molti fallimenti delle compagnie telefoniche che si sono imbarcate in quest'avventura ...:D :D :D
 
Io non comprerò mai un tv-fonino, però confesso di avere un piccolissimo televisore casio, che ho utilizzato ogni tanto al lavoro (ho seguito mondiali e olimpiadi, qundo erano in orari di lavoro), però senza spendere un centesimo, purtroppo quando spegneranno i ripetitori analogici non potrò più usarlo, e comunque, escudendo eventi particolari in diretta, non guarderei mai un film o un telefilm su uno schermo così piccolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso