• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mysky hd gratuito senza canone a chi ha 2 pacchi

egiovanni85

Digital-Forum Master
Registrato
9 Ottobre 2007
Messaggi
678
Come da oggetto, vi risulta?
Tra le promozioni nella mia area utente ho notato questa offerta, in pratica chi ha tutto mondo + 2 pacchi puo richiedere myskyhd senza canoni mensili aggiuntivi ne soldi una tantum....

Visto che sono interessato qualcuno mi sa dire come funziona me lo faccio mandare e dopo che arriva quanti giorni ho per riconsegnare il mio decoder hd base?
 
egiovanni85 ha scritto:
Come da oggetto, vi risulta?
Tra le promozioni nella mia area utente ho notato questa offerta, in pratica chi ha tutto mondo + 2 pacchi puo richiedere myskyhd senza canoni mensili aggiuntivi ne soldi una tantum....

Visto che sono interessato qualcuno mi sa dire come funziona me lo faccio mandare e dopo che arriva quanti giorni ho per riconsegnare il mio decoder hd base?

il canone non lo paghi è vero con mondo + 2 pacchi, però paghi l'attivazione di 149 euro se paghi con rid e cc o 199 con bollettino.Ciao.
 
può darsi che sia una promo a campione visto che compare nella sua area personale.

se sei sicuro che non ci sia nessun costo di attivazione (direi una superpromozione:D) allora non aspettare...

cmq non devi portare e prendere e attendere nulla...

chiedi myskyHD ti contatta il'istallatore che farà tutto il lavoro necessario (doppio segnale) e si prende indietro il tuo decoder HD
 
se veramente te lo offrono senza addebitarti i costi di installazione/attivazione fallo al volo :icon_thumleft:
 
Dolphin2 ha scritto:
se veramente te lo offrono senza addebitarti i costi di installazione/attivazione fallo al volo :icon_thumleft:

GIA' CORRI SUBITO VISTO CHE IO INVECE HO DIVUTO PAGARE PRIMA 99 PER LHD POI ALTRI 99 PER IL MYSKYHD
 
Indietro
Alto Basso