• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

jimmy inserisce la pubblicità

Angelus

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Settembre 2003
Messaggi
141
Ho notato che ieri durante farscape jmmy ha interrotto il telefilm con la pubblicità....solo pochi spot, però purtroppo anche jimmy che era rimasto ormai quasi l'unico canale che trasmetteva telefilm senza interruzioni si è adeguato.
Se questo farà aumentare le prime visioni si può sopportare anche se pagare per vedere la pubblicità non è il massimo, ma ormai sembra essere la politica di sky!
 
Angelus ha scritto:
Ho notato che ieri durante farscape jmmy ha interrotto il telefilm con la pubblicità....solo pochi spot, però purtroppo anche jimmy che era rimasto ormai quasi l'unico canale che trasmetteva telefilm senza interruzioni si è adeguato.
Se questo farà aumentare le prime visioni si può sopportare anche se pagare per vedere la pubblicità non è il massimo, ma ormai sembra essere la politica di sky!
Arrivi sempre primo, eh?
Se ne parla già da un mese.... :evil5:
 
anassimenes ha scritto:
Arrivi sempre primo, eh?
Se ne parla già da un mese.... :evil5:


Be, non c'e' bisogno di essere spiritosi.... fino a lunedi farscape non aveva alcuna pubblicita'...non appena l'ho vista ho scritto.
Se tu ci tieni ad arrivare per primo COMPLIMENTI! molto sveglio!
 
Ehm... Veramente la prima volta che Jimmy ha interrotto un evento per inserire la pubblicità è stato proprio con il primo episodio di Farscape!
 
la pubblicità...a volte c'è a volte no...è una sorpresa (dopo tutto anche jimmy deve sorprenderci sempre no...)meno male che almeno x quello che ho visto io nn interrompono più i dialoghi
 
superfabio ha scritto:
Ehm... Veramente la prima volta che Jimmy ha interrotto un evento per inserire la pubblicità è stato proprio con il primo episodio di Farscape!

Io guardo sempre la replica delle 14 circa e il primo episodio che hanno interrotto con la pubblicità di farscape è il numero 14....
 
Indietro
Alto Basso