• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione sky?

bade1967

Digital-Forum New User
Registrato
10 Dicembre 2008
Messaggi
6
Ciao
voi sapete qualcosa della promozione di sky a 19euro al mese mondo+uno a scelta per 12 mesi.Tipo avevo sentito dire che dovevo disdire il contratto pagando 10.48 e poi attivare questa opzione, consigli sul da farsi, se non è una bufala chi devo chiamare????
grazie mille
 
Esiste questa promozione... devi sperare che qualcuno di SKY ti contatta telefonicamente... :icon_rolleyes:

E' anche vera la notizia che devi pagare la penale di 10,48 euro per l'attuale abbonamento ma non è detto... se di recente hai usufruito gli sconti Sky potrebbe richiederti di rimborsare anche quello... si può sapere che abbonamento hai, quanto paghi e quanto scade? ;)
 
Terlizzi6 ha scritto:
Esiste questa promozione... devi sperare che qualcuno di SKY ti contatta telefonicamente... :icon_rolleyes:

E' anche vera la notizia che devi pagare la penale di 10,48 euro per l'attuale abbonamento ma non è detto... se di recente hai usufruito gli sconti Sky potrebbe richiederti di rimborsare anche quello... si può sapere che abbonamento hai, quanto paghi e quanto scade? ;)

io l'ho fatto e durante l'anno ho usufruito anche dei 4 mesi di sport e calcio gratis, ho scritto a sky ma pare devo pagare solo i 10.48, che ci capisci bo.:eusa_think:
 
Il mio abbonamento scade il 31.12.2008. Ho inviato per tempo disdetta e mi è apparso ancheil messaggio sul decoder. Ho ricevuto inoltre la lettera da SKY... e' possibile che non mi chiamino per un offerta? Sinceramente aderirei volentieri a questa a 19 euro.
 
anche a me scadrà il contratto scadrà il 31/12/2008. x fortuna mi ha telefonato (veramente la telefonata era diretta a mio padre) un call center x aderire al'offerta annuale a 19euro. la nuova promozione mi sarà trasferita sull'attuale smart card. l'ideale sarebbe avere un conosciente che lavori presso un call center sky......
 
lecosta ha scritto:
x fortuna mi ha telefonato (veramente la telefonata era diretta a mio padre) un call center x aderire al'offerta annuale a 19euro. la nuova promozione mi sarà trasferita sull'attuale smart card.

Ah sì? :icon_rolleyes:

Sarebbe una novità... :eusa_think:
 
Terlizzi6 ha scritto:
Ah sì? :icon_rolleyes:

Sarebbe una novità... :eusa_think:

quoto, strano a me hanno fatto cambiare sia la scheda che il decoder, anzi veramente il decoder potevo tenerlo onestamente ma l'ho voluto cambiare anche perchè essendo del 2003 era uno di quelli più grossi, molto meglio questo piccoletto.:D
 
lecosta ha scritto:
anche a me scadrà il contratto scadrà il 31/12/2008. x fortuna mi ha telefonato (veramente la telefonata era diretta a mio padre) un call center x aderire al'offerta annuale a 19euro. la nuova promozione mi sarà trasferita sull'attuale smart card. l'ideale sarebbe avere un conosciente che lavori presso un call center sky......


STRANO...veramente la smart card va sostituita...:doubt:

O forse NON hai capito bene???


saluti Ileyton,
mi sembra di capire tutto ok.;)
ciao
 
lecosta ha scritto:
la nuova promozione mi sarà trasferita sull'attuale smart card.

Perchè non chiedi al Contatta Sky... per essere sicuri...

devi dire tipo... Ho un abbonamento in scadenza, mi hanno contattato per offrire una promozione da 19 euro mensili (un anno) per la visione dei pacchetti Mondo+Calcio (o Sport?) e chiedi che se è possibile trasferire sull'attuale smart e decoder... non lo so... per me è strano, credimi... perchè non vorrei che passati i trenta giorni Sky ti chieda di pagare la penale (roba da almeno 100 euro)... :eusa_think:
 
cieloblu ha scritto:
STRANO...veramente la smart card va sostituita...:doubt:

O forse NON hai capito bene???


saluti Ileyton,
mi sembra di capire tutto ok.;)
ciao

si tutto ok grazie:D
una domanda però, sai se con il mio abbonamento a 19 euro aggiungendo un'altro pacchetto, tipo cinema, ho in omaggio l'attivazione hd? Grazie ciao.
 
Sorry,
ma questa info Non me l'hanno data al "mio" callcenter:crybaby2:
mi sa che devi chiedere direttamente all'199
 
cieloblu ha scritto:
Sorry,
ma questa info Non me l'hanno data al "mio" callcenter:crybaby2:
mi sa che devi chiedere direttamente all'199

ok domanderò,grazie lo stesso;)
 
scusate il ritardo......
cmq io ho semplicemente documentari e fiction.....
provo a chiamare io oppure disdico e aspetto.....
ciao e grazie di nuovo.:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
confermo tutto. sul decoder mi è arrivato un messaggio che da ieri mi ha attivato il pacchetto full fino al 31/12 mentre dal 1/1 vedrò il pacchetto sport a 19euro x un anno.
 
lecosta ha scritto:
confermo tutto. sul decoder mi è arrivato un messaggio che da ieri mi ha attivato il pacchetto full fino al 31/12 mentre dal 1/1 vedrò il pacchetto sport a 19euro x un anno.

Ah ottimo, mi fa piacere... :D

In pratica hai fatto il nuovo abbonamento "mondo+sport" sulla vecchia smart? ;)
Secondo me a gennaio aggiungi il calcio che costa 12 euro mensili in più... :D
 
bade1967 ha scritto:
Ciao
voi sapete qualcosa della promozione di sky a 19euro al mese mondo+uno a scelta per 12 mesi.Tipo avevo sentito dire che dovevo disdire il contratto pagando 10.48 e poi attivare questa opzione, consigli sul da farsi, se non è una bufala chi devo chiamare????
grazie mille

No, non è una bufala ma è l'abbonamento in promozione che trattiamo ancora questo mese...il prox nn si sa...(spero di sì!)
ciao
 
bade1967 ha scritto:
scusate il ritardo......
cmq io ho semplicemente documentari e fiction.....
provo a chiamare io oppure disdico e aspetto.....
ciao e grazie di nuovo.:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

quindi hai sky su misura
 
Si si quindi per loro nn sarebbè anche se piccolo un guadagno visto che adesso pago 15 e passerei a 19:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso