• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sostituito con 6400

cicciokimi

Digital-Forum New User
Registrato
11 Agosto 2004
Messaggi
4
Salve ho sostituito il digiquest 6410 con un 6400,visto che per il primo acquistato mi sembra non ci sia niente in giro dal momento che nel post precedente non ho ricevuto nessuna risposta

ora ho appunto un fta 6400, ho letto la procedura per la prima programmazione del 6400 per trasformarlo in un tyran con il file "primo invio tyran e cloni"
ed ho capito che dopo mi ritrovo un FW TYRAN NO EMU pero con possibilita di inserire qualsiasi altro FW senza problemi

mi sono già scaricato i programmi per fare i vari aggiornamenti ,ma non riesco a trovare nel forum un link o una indicazione per trovare un FW ****** da inserire in un secondo momento

ammetto che non mi sono letto proprio tutti i post ma comunque un bel po e non ho trovato niente
se qualcuno potesse aiutarmi nella ricerca mi farebbe piacere

saluto tutti e grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Su
Codice:
ichliebe.tv
trovi gli ultimi firmware aggiornati. Mi raccomando a non postare domande troppo esplicite che possano andare contro il regolamento del forum, grazie! ;)
 
grazie

Grazie della risposta , mi scuso se ho esagerato nella domanda
e a questo punto te ne faccio un'altra per capire megilo,spero mi scuserai ma come avrai capito sono nuovo nel settore
nelle indicazioni che mi hai inviato ho trovato piu files ,sono tutti compatibili dopo avere fatto la tua procedura, quella di cui ho accennato sopra,o devo stare su quello che parla di Tyran

ancora grazie
 
Ultima modifica:
ok ma....

Salve grazie per l'indicazione , ma dopo avere eseguito primo invio ecc..
il decoder mi si riaccendeva con una schermata blu ed un numero lunghissimo
ed era bloccato cosi
allora ho tentato di mettere un fw con e** preso dove mi è stato indicato
dopo il decoder mi si accende con una schermata che rappresenta una mano
ed un numero lunghissimo e rimane bloccato così
provato in vari modi dec acceso ,dec spento poi accendo , provato con vari loader ma niente sempre così
alla fine dal momento che avevo fatto un backup con setedit..... ho rimesso il suo originale ed è tornato ok
Non capisco perchè non abbia funzionato ,ho seguito le procedure alla lettera
booo...
E mi domandavo una cosa, nei miei tentativi ,poi finiti col rimettere il suo fw originale ,penso di avere perso la possibilità "primo invio" e quindi se non voglio rischiare di mettere fw sbagliati sono costretto a fare la modifica hrdware ???
grazie a tutti
ciao
 
Ultima modifica:
digiquest 6400

CIAO A TUTTI SONO NUOVO E CI CAPISCO POCO, UNA VOLTA CON LE CARTE MOLTO DI PIù, VOGLIO CAPIRE QUALCHE COSA, MI PIACE E CI VOGLIO METTERE LE MANI.

io ho comprato il deco già modificato in tryan non so sè è modificato dentro con il taglio del ponticello.
1° compro un cavo null modem per collegare il deco al PC come è fatto si torva in commercio?

2° il programma per giocare con il fir.. da buttare su qualè?

3° la lista precedente è quella buona, cioè se carico uno cattivo possto tornare a quello originale?

4°da 1 sett piove scuro su rai Af...

5°si può schiarire un po di nebbia su qualche canale crip... xxx

ciao siete i migliori un saluto se
ci capirso qualche cosa:5eek: :badgrin: :5eek:
 
Devi seguire le indicazioni fornite nei 3ad in evidenza, se adesso il tuo decoder ha il custom id già settato e vuoi avere la libertà di caricare qualunque firmware, tagli il piedino e ti svincoli dal custom id. Il cavo null modem si trova in commercio e i programmi da usare sono indicati nei post in evidenza, ciao!

P.S. Per eventuali possibilità di vedere ciò che vorresti, lascia perdere perchè è tempo sprecato e poi abbiamo un regolamento da rispettare.
 
Indietro
Alto Basso