• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale Antivirus usi?

Quale Antivirus usi?

  • Kaspersky

    Voti: 58 12,8%
  • Nod32

    Voti: 43 9,5%
  • Norton

    Voti: 32 7,1%
  • Trend Micro

    Voti: 5 1,1%
  • Avg

    Voti: 83 18,4%
  • Avast

    Voti: 104 23,0%
  • Avira

    Voti: 91 20,1%
  • Zone Alarm

    Voti: 2 0,4%
  • Ashampoo

    Voti: 1 0,2%
  • Active Virus Shield

    Voti: 0 0,0%
  • Altri (Specificare)

    Voti: 33 7,3%

  • Votanti
    452
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Digitsatmania ha scritto:
non dico che antivirus ho ne mio pc per evitare di influenzare l'eventuale sondaggio
L'antivirus che sto usando e avg ma come detto qualcosa se lo lascia sfuggire clamorosamente
 
e di panda pro 2009 che ne pensate? me lo hanno regalato....per un anno...io ho avg free e mi trovo bene, nonostante le ultime disavventure.........che dite installo panda o mi tengo avg?
 
primearmisat ha scritto:
e di panda pro 2009 che ne pensate? me lo hanno regalato....per un anno...io ho avg free e mi trovo bene, nonostante le ultime disavventure.........che dite installo panda o mi tengo avg?

Io sono del parere che avg sia + leggero di panda, poi sono gusti personali. Io in effetti uso avast anche se sarei curioso di provare avira;)
 
Per quest'anno ho "Panda Internet Security 2008" rallenta un po il PC ma mi trovo bene!;)
 
Ciao a Tutti

Kaspersky Internet Security 2009.
L'utilizzo di questo prodotto e' cominciato gia' dalla Versione 6.
Mi sono trovato sempre molto bene.
Non trovo particolari rallentamenti sul Pc.

Ciao;)
 
Kaspersky Internet Security 2008
Funziona bene, però lavora molto sulla cpu e sulle ram, quindi secondo il mio modesto parere è adatto a pc recenti, infatti installandolo anche su un secondo pc che ho, un pò vecchiotto amd 3200+ a 2200 MHz con un Gb di ram DDr 400 lo rallentava di brutto quindi lo levato via, mettendo avast il pc e come rinato;) invece nulla da eccepire sul nuovo pc,processore DualCore Intel Core 2 Duo E6850 3500 MHz, memoria di sistema 4096 MB DDR2-800 ;)
 
Uso AVG, consigliatomi su questo forum.
Finora mi sono trovato bene (nessun problema da quando lo uso, e saranno almeno 3 anni), aggiungeteci che uso la versione Free, sono sicuramente soddisfatto.
 
Casa:
NIS 2009 + Spybot + WinDefender
Avg Free + Spybot + WinDefender

Ufficio
NIS 2009 + Spybot + WinDefender
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso