• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale Antivirus usi?

Quale Antivirus usi?

  • Kaspersky

    Voti: 58 12,8%
  • Nod32

    Voti: 43 9,5%
  • Norton

    Voti: 32 7,1%
  • Trend Micro

    Voti: 5 1,1%
  • Avg

    Voti: 83 18,4%
  • Avast

    Voti: 104 23,0%
  • Avira

    Voti: 91 20,1%
  • Zone Alarm

    Voti: 2 0,4%
  • Ashampoo

    Voti: 1 0,2%
  • Active Virus Shield

    Voti: 0 0,0%
  • Altri (Specificare)

    Voti: 33 7,3%

  • Votanti
    452
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uso AVG 8 free italiano, mi sembra che col tempo sia diventato un pò pesantuccio all'avvio del pc, capita anche a voi?
Se così fosse ne dovrei trovare uno pìù leggero.
 
avevo sentito molto parlare di Zone alarm,ma a sorpresa vedo che voi utenti lo avete bocciato,cmq a quanto vedo avg e il preferito con avast,allora continuero' con AVG.
 
Quello che uso io non c'è nella lista: McAfee Total Protection 2009.
 
Avira Antivir PE Classic + Windows Defender. Finora sul mio desktop e notebook han fatto sempre il loro dovere. Al di là che siano free sono meno invasivi e divoratori in termini di risorse di sistema. Un buon compromesso quindi secondo me.
 
MAI solo l'antivirus

per i pc ke ho in casa (figli ecc.) usiamo AVG free, ma sempre accoppiato con Spybot e Malwarebytes' Anti-Malware (entrambi free).
il pc aziendale ha Officescan (trend micro) ma anche qui ho integrato con i due sopracitati, xkè non coprente !
Infatti ho dovuto installare Malwarebytes anche sui pc dei colleghi x estirpare "malevoli" che si erano installati.
Ve li consiglio ! (da far girare settimanalmente)
 
Trend Micro Internet Security 2009.
veloce preciso e poco pesante.
appena rinnovato abbonamento per 3° anno (49 euro per 3 PC).
con questa versione 2009 si sono dimezzati i tempi di caricamento all'avvio
e introdotta una ulteriore scansione veloce delle aree più a rischio.
ti forniscono anche un nuovo numero seriale abbianto al pc
e sarà (dicono) così anche per le prossime versioni. ;)
 
Io uso AVG 8 free in italiano accoppiato ad altri programmi di pulizia e care. fin'ora nessun problema....e personalmente non lo trovo lento
 
Ho risposto AVG, che ho sempre usato e tornerò ad usare molto presto.Attualmente sto usando i 90 giorni di Norton dato che ho dovuto re-inizializzare il sistema ed era incluso nel pacchetto.Mi pare valido ma pesantuccio, preferisco AVG
 
Kaspersky internet security 2009

Simple the best :D
uso il KIS da un paio d'anni e mai avuto rogne
 
sto provando il nuovo norton internet security 2009, rispetto alle precedenti versioni tutta un'altra storia come leggerezza e praticità, panda, kaspersky e trend micro chi più e chi meno tanti problemi il panda addirittura mi ha portato a volte al blocco del pc in avvio, kaspersky giocherella troppo con le chiavi di registro dei vari programmi e non mi convince, trend in passato mi ha dato problemi con la connessione adsl, ancora qualche giorno con norton poi vedo
 
Avira e il velocissimo PrevX CSI, ricordando sempre che "il 99% dei problemi di un pc stanno tra la sedia e la tastiera" ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso