• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nessuna novità? (si parlava di 15 dicembre...)

abrazov

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Settembre 2002
Messaggi
226
In un thread dove si trattava di retention...
PieroDaCu ha scritto:
Parlando con un amico che lavora al call center mi ha confermato che tra il 15/12/2008 ed il 31/01/2009 ci saranno dell novità. ma per il momento tutto tace e si infatti
Non si sa nulla? Ci saranno nuove modalità di abbonamento (qualcuno vociferava di pacchetti auto-definiti)? Qualche indiscrezione (se c'è)?
 
abrazov ha scritto:
Non si sa nulla? Ci saranno nuove modalità di abbonamento (qualcuno vociferava di pacchetti auto-definiti)? Qualche indiscrezione (se c'è)?

Veramente un operatore mi aveva fatto capire che ci saranno novità... io mi lamentavo del pacchetto Mondo, mi avevano proposto il rinnovo dell'abbonamento di un altro mese (non di un anno!) pagando Mondo+Calcio a soli 39 euro e poi mi contattano a gennaio con le novità... :eusa_think:

Ovvio che ho rifiutato la proposta... perchè magari mi prendeva in giro obbligando a pagare Mondo+Calcio per un anno invece di un mese...
 
Burchio ha scritto:
che sono i pacchi autodefiniti? :D

Nel senso che con Sky su Misura puoi anche abbinare ai pacchi Premium... :eusa_think:

Oppure scegli 40 canali a tua scelta e paghi 40 euro mensili... ;) tanto alla fine aderiranno in tanti, compresi quelli che hanno il pacchetto Full.

Tocca a Sky fare i conti se conviene o meno... :eusa_whistle:

Io non so se conviene... magari proviamo per un anno e vediamo come vanno le cose... se porterà al calo dei ricavi (e utili) allora fra un anno ritorniamo ai prezzi attuali... lo so che è fantascienza...
 
è più probabile l'abbinamento su misura + pacco premium, come in uk, ma il 15 dicembre mi sembra un pò presto. forse verrà anticipata questa novità anche per la questione dell'iva o quando il grafico degli abbonamenti segnerà linea piatta...:D
 
Terlizzi6 ha scritto:
Nel senso che con Sky su Misura puoi anche abbinare ai pacchi Premium... :eusa_think:

Oppure scegli 40 canali a tua scelta e paghi 40 euro mensili... ;) tanto alla fine aderiranno in tanti, compresi quelli che hanno il pacchetto Full.

Tocca a Sky fare i conti se conviene o meno... :eusa_whistle:

Io non so se conviene... magari proviamo per un anno e vediamo come vanno le cose... se porterà al calo dei ricavi (e utili) allora fra un anno ritorniamo ai prezzi attuali... lo so che è fantascienza...

meno male che te ne accorgi da solo...:lol:
 
Burchio ha scritto:
meno male che te ne accorgi da solo...:lol:

Il problema è che parecchia gente non può sborsare i 63 euro mensili (che poi potrebbe aumentare) per il pacchetto full, alla fine si accontentano di Mediaset Premium, delle offerte di retention di Sky, rinunciare a 1/2 pacchetti premium o limitare alla sola visione del Sky su Misura. In parole povere, diminuisce il ricavo e anche la trasmissione di eventi sportivi (cinematografici) per la disperazione di dado88... :eusa_think:

Vedremo...
 
Terlizzi6 ha scritto:
Nel senso che con Sky su Misura puoi anche abbinare ai pacchi Premium.



lo so che è fantascienza...






Mica tanto, l'ho gia detto in un'altra discussione, che tempo fà, il call center ,a una mia richiesta di misura + cinema , non ticket, la donzella di turno mi riferì, che era allo studio un abbonamento "a la carte", che i tempi siano maturi? Questo sarebbe un ottimo regalo di Natale:icon_bounce:
 
A me interesserebbe aggiungere lo sport al misura ma se ci hanno tolto la possibilità di acquistare i ticket che dovranno aggiungere.
Sta voltami sa che disdico e gli pago anche la penale!!!
Non mi basta il misura!!!!!!!!!!!
Quasi 40€ per vedere lo sport sono mooooooooooooooolti!!!
 
Indietro
Alto Basso