• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Funzione SHAKE Ipod nano 8GB

Yoda

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Marzo 2003
Messaggi
23.804
Località
MEDIOLANUM
Ho acquistato per mia figlia un nuovo ipod (cromatico) nano da 8gb x natale.
per provarlo ho caricato 3 brani (Who, Guns & Roses chissà se gli piacciono:icon_twisted:) e un paio di filmati.
tutto bene.
la funzione dell'accelerometro che cambia orientamento dello schermo
funziona perfettamente.

la funzione "shake" che dovrebbe far cambiare il brano mentre si ascolta una canzone
agitando l'ipod però non riesco a farla funzionare.
quando ascolto un brano se agito, non succede nulla.

boh, o meglio, non sò se sono io che non c'acchiappo opppure c'è qualche probema...:icon_redface:


qualcuno l'ha provata?
 
Credo che bisogna attivare la modalità nelle impostazione (sto andando a memoria :D);)
 
mah, nelle impostazioni c'è solo la funzione "brani casuali".
anche con quella inserita (cambia lui la sequenza di ascolto) e agitando non succede nulla :(
a meno che 3 canzoni non siano poche ...mah!
cmq grazie ;)
 
Non ho l'ipod ma leggevo a pag. 42 del manuale scaricato dal sito Apple che la funzione SHAKE è disabilitata quando imposti il tasto su HOLD; ricopio la parte che più potrebbe aiutarti per risolvere il problema:

... "Se hai impostato le opzioni per la riproduzione casuale scegliendo Impostazioni > Casuale oppure utilizzando il cursore per la riproduzione casuale, l’agitamento non cambierà le impostazioni relative alla riproduzione casuale.

Per disabilitare l’agitamento: Scegli Impostazioni > Riproduzione > Agitamento e seleziona No.

Per riattivare l’agitamento, scegli Impostazioni > Riproduzione > Agitamento,
quindi seleziona Sì.

L’agitamento è disabilitato anche quando il pulsante di blocco Hold si trova in posizione HOLD oppure quando lo schermo è spento. Se iPod nano è spento, non puoi accenderlo agitandolo." ...

Spero ti aiuti a risolvere l'incoveniente.

Ciao da Nico :)
 
Grazie 1000 stasera provo!

p.s. e magari mi scarico anche il manuale ;)
 
:D si e' auto programmato visto che ti tremano le mani (VECCHIo maestro ) cosi non rischi di far saltare la canzone se lo tieni in mano......:evil5:
del manuale scaricato dal sito Apple che la funzione SHAKE è disabilitata quando imposti il tasto su HOLD;
 
Indietro
Alto Basso