• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Panasonic lancia la nuova gamma TV...

Tikal

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
22 Giugno 2003
Messaggi
18.059
Località
Scotland the Brave
Panasonic presenta l' attesa serie LX 600

Panasonic presenta la nuova serie LX 600 con molte novita' a livello tecnico tra le quali si distinguono la capacita' di riprodurre il formato 1080p e le due prese HDMI e per il fatto che la serie e' composta principalmente da tv Plasma e un solo modello LCD. Nota stonata la mancanza di pannelli a risoluzione nativa 1920x1080 ma pixel in quantita' minore a seconda del pannello.

TH-58PX600

La parte del gigante in tutti i sensi la fa il modello da 58 pollici con risoluzione 1366x768 compatibile come tutti i modelli ai segnali 1080p e dotato di 2 connessioni HDMI.



TH-50PX600

Segue il modello da 50 pollici con le stesse caratteristiche del modello superiore.



I modelli piu' piccoli con diagonale da 42" e 37" ( non raffigurati ) hanno il primo risoluzione 1024x768 e il piu' piccolo del lotto plasma la strana risoluzione 1024x720.

TH-32LX600

Il modello LCD con risoluzione 1366x768 e supporta le immagini in modalita' 1080p e al momento il modello presentato aveva una sola presa HDMI.

 
Al CES 2006 la Panasonic ha presentato il più grande Plasma al mondo di 103" battendo la LG con uno da 102"

1920x1080 :D
 
ERCOLINO ha scritto:
Al CES 2006 la Panasonic ha presentato il più grande Plasma al mondo di 103" battendo la LG con uno da 102"

1920x1080 :D

Basta ipotecare la casa per comprarlo ?

:))
 
Tikal ha scritto:
Panasonic presenta l' attesa serie LX 600

Nota stonata la mancanza di pannelli a risoluzione nativa 1920x1080 ma pixel in quantita' minore a seconda del pannello.
ma cosa aspettano a tirarne fuori uno full hd?
 
Penso che questa linea sia stata si presentata in Giappone ma e' destinata per noi poveracci in europa.... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

In Giappone i pannelli Full HD Panasonic gia' li vende e anche con registratore HDD incorporato :5eek: :5eek: poi una cosa che mi ha incuriosito e' che li le tv le vendono con un piccolo modem.... :eusa_think: :eusa_think:

Ciao ciao :D :D
 
purtroppo per l'europa non sono ancora stati decisi i tempi per il lancio dei modelli in FULL-HD :crybaby2:
 
Io sto aspettando la fine dell' anno per fare il gran passo e allora spero che ci saranno a disposizione delle belle PS3 da collegare al mio LCD :D :D :D

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso