• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

offertona su misura IPTV Alice Home TV

oldbrand7

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
134
salve, ho da poco alice casa 20mega con la IPTV, e mi hanno attivato tutti i canali di Sky in prova per 2 settimane..

entro il 31 dicembre posso attivare (costo di attivazione 9 euro) la promozione sky su misura, cioè 2 pacchetti mondo + le news, a soli 7 euro al mese per tutto il 2009. ammetto che in questi giorni sto guardando solo intrattenimento e documentari, quindi potrebbe fare al caso mio.

ho qualche domanda..

ogni quanto tempo cambiano i programmi? questi documentari che sto vedendo gratuitamente poi mi faranno compagnia per mesi e mesi? o cambiano spesso?

se decido di annullare l'abbonamento dopo qualche mese cosa succederà di preciso? quanto devo pagare ?

la promozione viene offerta da telecom o da sky? a chi devo rivolgermi ?

mi confermate che il canale Nuvolari è compreso nel pacchetto news ?

considerando che l'attivazione del servizio non implica -credo- la visita di un operatore sky in casa, non posso assolutamente richiedere, a titolo di "favore", un loro tecnico che mi spieghi i pregi del servizio..e che magari da un'occhiata alla mia offset80cm+ dual feed che da qualche mese sembra non prendere più astra e alcuni canali di HB ? :eusa_whistle:


ora una considerazione sulla qualità del servizio..

il flusso dati occupa 3.8 Megabit/s, che sono 480 kilobyte/s misurati in diverse occasioni. non ci sono canali HD, l'altra sera ho visto terminator2 su AXN ed era peggio di un divx...

lo stesso flusso da 3.8Mbps sui video on demand dell'offerta alice home tv è migliore, i film hanno tutti una qualità dvd, i programmi televisivi un po' inferiore, ma in genere più alta dei canali sky. per la cronaca uso un normale tv economico da 21".

quindi è vero che l'offerta costa "quasi" la metà rispetto al satellite (considerando l'attivazione di 9 euro sono 7,75 al mese per tutto il 2009) ma è anche evidente che la qualità visiva è peggiore della IPTV di alice, completamente gratuita.

grazie a tutti.
 
Hai fatto un sacco di domande...

non so se c'è qualcuno che usufruisce del servizio Alice... ;)

Posso solo dire due cose, se annulli l'abbonamento credo che devi pagare i 10,48 euro per la penale e forse anche rimborsare gli sconti che hai usufruito...
Per i documentari credo che cambiano spesso i programmi... non sono sicuro... speriamo di trovare qualche appassionato di documentari... :D

Per altre domande non saprei...
 
riguardo agli "sconti usufruiti"..direi che non ce ne sono. questa è un'offerta iptv, con molte limitazioni rispetto al satellite, non è paragonabile al "su misura" da 15 euro nè per qualità visiva nè per completezza di canali (quelli hd mancano del tutto) nè per l'interattività.
 
Indietro
Alto Basso