• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche dalla Paganella è la stessa cosa ma il televideo è correttamente quello del Trentino quindi è solo una questione di nome dello slot. Sul 103 invece c'è il televideo dell'Alto Adige come dovrebbe essere.
 
Da circa 48 ore il segnale di tutti i mux non Rai risulta molto disturbato se non addirittura assente in alcuni orari. Abito a Besenello, non so se sia un problema mio o della zona, anche i miei nonni al piano di sotto non riescono a vedere altri canali che non siano i 3 generalisti Rai
 
Se non c'è stato vento forte che ha spostato di netto le antenne, propenderei per l'alimentatore rotto...solitamente quando saltano tutti i canali contemporaneamente è per quello.
 
attivati i mux 2, 3 e 4 (RAI) a Breguzzo, Capriana, Conca Tesino, Doss Casina, Falesina, S.Martino di Castrozza, Val di Cembra, Val di Peio, Vattaro.
 
Ultima modifica:
In zona Pinzolo ci sono diversi problemi tecnici su alcuni MUX probabilmente per assenza manutenzione. Li segnalo sul 25 di Cairo e soprattutto sul 36 Mediaset 2 dal Doss del Sabbion. Ma tutta la postazione sembra un po' soffrire in questi giorni.
 
Da diversi mesi ormai
Ho scoperto proprio oggi che Telecolor pubblicizzava per le sue trasmissioni di salute, anche la LCN 19 in Trentino; pensavo fosse una cosa recente; credo sia passata inosservata. Cercando in rete non ho però trovato il logo del canale, potresti pubblicarlo? Immagino che come programmazione sia come da me in Liguria con l’altro canale dei Baronio (E’ TV Liguria); prima Life 120 per gran parte della giornata; mentre da alcuni giorni televendite di ECL Shop, una trasmissione di ballo liscio e alla sera programmi di salute.
 
Ho scoperto proprio oggi che Telecolor pubblicizzava per le sue trasmissioni di salute, anche la LCN 19 in Trentino; pensavo fosse una cosa recente; credo sia passata inosservata. Cercando in rete non ho però trovato il logo del canale, potresti pubblicarlo? Immagino che come programmazione sia come da me in Liguria con l’altro canale dei Baronio (E’ TV Liguria); prima Life 120 per gran parte della giornata; mentre da alcuni giorni televendite di ECL Shop, una trasmissione di ballo liscio e alla sera programmi di salute.

Ecco:
19.jpg


vlcsnap-2020-04-12-18h31m49s087.png
 
Grazie mille, il logo è dello stesso colore del logo di Telecolor e Primarete; oltre al croll con le notizie di Adnkronos; presente pure su Salute e Natura e a volte (quando non trasmettono televendite sul lotto) anche su Primarete Lombardia.
 
attivati i mux 2, 3 e 4 (RAI) a Breguzzo, Capriana, Conca Tesino, Doss Casina, Falesina, S.Martino di Castrozza, Val di Cembra, Val di Peio, Vattaro.

Mi spiace ma smentisco l'accensione sull'impianto di Vattaro (Dosso del Bue) come leggo sul vostro sito.
Anche secondo Raiway, attraverso la chatbot, è disponibile solo il MUX1.
Che i segnali siano ricevibili (male) dalla Valsugana, magari dopo essere rimbalzati sulle acque del lago di Caldonazzo, è un altro paio di maniche
 
Il dato è arrivato da raiway... la chat è aggiornata a ottobre quando va bene...
 
Mi spiace ma smentisco l'accensione sull'impianto di Vattaro (Dosso del Bue) come leggo sul vostro sito.
Anche secondo Raiway, attraverso la chatbot, è disponibile solo il MUX1.
Che i segnali siano ricevibili (male) dalla Valsugana, magari dopo essere rimbalzati sulle acque del lago di Caldonazzo, è un altro paio di maniche

Ne prendo atto. Ma ho ricontrollato quello che mi avevano mandato da Raiway e risulterebbe acceso dal 25 febbraio scorso... Indago, tanto non è il primo errore di quella lista
 
In zona Pinzolo soprattutto sul 36 Mediaset 2 dal Doss del Sabbion. Ma tutta la postazione sembra un po' soffrire in questi giorni.

Mi autoquoto per segnalare che il problema del 36 mediaset è anche peggiorato ed è irricevibile. Non si riesce a capire se sia colpa di snf in quanto dovrebbe arrivarmi solo quel segnale. La qualità non consente una corretta decodifica.
 
Ne prendo atto. Ma ho ricontrollato quello che mi avevano mandato da Raiway e risulterebbe acceso dal 25 febbraio scorso... Indago, tanto non è il primo errore di quella lista

possiamo ipotizzare che l'accensione era prevista ma poi è arrivato il covid e l'intervento è stato rimandato a data da destinarsi?
 
Le squadre stanno lavorando comunque.... credo che qualcuno si faccia gli affari propri con i database...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso