• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel mux RTTR eliminato "GALAXY TV" (inattivo da un po' di tempo) e aggiunta una copia di TERRA TRENTINA sull'LCN 871. Su alcuni TV o decoder l'emittente è inserita nella lista radio pur avendo sia audio che video.
 
Frequenze televisive per Trento e dintorni

RAI
Mux 1: 9/Paganella, 5/Maranza, 11/Finonchio - Vignola*
Mux 2: 30/Paganella - Maranza - Finonchio
Mux 3: 26/Paganella - Maranza - Finonchio
Mux 4: 40/Paganella - Maranza - Finonchio

MEDIASET
Mux 1: 52/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola*
Mux 2: 36/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola*
Mux 3: 38/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola*
Mux 4: 49/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola*
Mux 5: 56/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola*

PERSIDERA
Timb 1: 47/Paganella - Finonchio
Timb 2: 55/Paganella - Finonchio
Timb 3: 48/Paganella - Finonchio
Rete A 1: 44/Paganella - Finonchio
Rete A 2: 33/Paganella - Finonchio

Cairo due: 25/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola*
D-Free:
50/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola*
La3: 37/Paganella - Finonchio

Canale Italia
Mux 1: 53/Paganella
Mux 2: 28/Paganella, 39/Fai della Paganella - Maranza
CRNE: 21/Paganella
La9: 43/Paganella - Finonchio
Ras
Mux 1: 34/Paganella
Mux 2: 51/Paganella
Mux 3: 27/Paganella
Mux 4: 42, 59/Paganella
Retecapri: 57/Paganella
Rttr: 45/Paganella - Finonchio - Calisio Calmuz - Vignola*
Trentino Tv: 31/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola*
Telenuovo:
46/Paganella - Finonchio
TelePadova - 7 Gold: 32/Paganella - Finonchio
VideoBolzano33: 29/Paganella

*solo per Villamontagna e Civezzano
Per altre località trentine visitate: http://www.otgtv.it/trentino.html.
Per conoscere la composizione dei multiplex nazionali andate qui http://www.otgtv.it/lista.php?code=TN00&posto=Trento

Ciao, acceso da Cima Paganella il 29 del multiplex di VideoBolzano33. Il gruppo è stato recentemente acquisito da Trentino TV.
 
Ciao a tutti. Mi trovo temporaneamente nel Primiero con un decoder non dotato di tuner VHF. Potreste dirmi se il MUX 1 RAI è diffuso anche su un canale UHF? In particolare mi interessano Rainews24 e Rai Radio 3. Grazie mille
 
Ciao a tutti. Mi trovo temporaneamente nel Primiero con un decoder non dotato di tuner VHF. Potreste dirmi se il MUX 1 RAI è diffuso anche su un canale UHF? In particolare mi interessano Rainews24 e Rai Radio 3. Grazie mille

Non conosco bene la zona. Ma nel resto del trentino il mux 1 è spesso solo in VHF. Peraltro se ricevi gli altri RAI e non il mux 1 evidentemente non c'è.

Utilizza il sat.
 
Grazie spinner, purtroppo qui non ho il sat... Il dec è di importazione UK, per questo ha tuner solo UHF
 
Ciao a tutti. Mi trovo temporaneamente nel Primiero con un decoder non dotato di tuner VHF. Potreste dirmi se il MUX 1 RAI è diffuso anche su un canale UHF? In particolare mi interessano Rainews24 e Rai Radio 3. Grazie mille

Che paese di preciso?
In Primiero secondo il Catasto AGCom il mux 1 Rai in UHF c'è solo sul 23 da Sagron Mis e sul 57 da Mis Col Molinai per la zona di Sagon Mis (vicino al confine con il Veneto).
 
Che paese di preciso?
In Primiero secondo il Catasto AGCom il mux 1 Rai in UHF c'è solo sul 23 da Sagron Mis e sul 57 da Mis Col Molinai per la zona di Sagon Mis (vicino al confine con il Veneto).

Ciao franz, sono a Mezzano, fuori portata, credo. Grazie
 
... Ieri, a questo si è aggiunto un problema con il mux 4 Rai, cioè, pur con segnale perfetto si notano fastidiosi squadrettamenti dell'immagine. ...

Risolto il problema al mux 4 Rai. Bisogna capire quanto durerà questa volta, visto che il problema si ripresenta ciclicamente da quando è stato installato nel 2013.

Rieccolo...

Dopo il temporale e breve blackout di ieri sera il problema è tornato.
 
Ultima modifica:
Sono spenti i mux 2-3-4 della Rai da Colle S. Pietro, non so da quanto tempo, ma forse dal primo pomeriggio quando si è verificato qualche tipo di problema alla sede di Trento (ne abbiamo parlato qui). Qualcuno ha problemi analoghi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso