Pagina 334 di 335 PrimaPrima ... 234284324332333334335 UltimaUltima
Risultati da 3,331 a 3,340 di 3346

Discussione: Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

L'avatar di GiacomoMassucco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franz.94 Visualizza Messaggio
    Da diversi mesi ormai
    Ho scoperto proprio oggi che Telecolor pubblicizzava per le sue trasmissioni di salute, anche la LCN 19 in Trentino; pensavo fosse una cosa recente; credo sia passata inosservata. Cercando in rete non ho però trovato il logo del canale, potresti pubblicarlo? Immagino che come programmazione sia come da me in Liguria con l’altro canale dei Baronio (E’ TV Liguria); prima Life 120 per gran parte della giornata; mentre da alcuni giorni televendite di ECL Shop, una trasmissione di ballo liscio e alla sera programmi di salute.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di franz.94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiacomoMassucco Visualizza Messaggio
    Ho scoperto proprio oggi che Telecolor pubblicizzava per le sue trasmissioni di salute, anche la LCN 19 in Trentino; pensavo fosse una cosa recente; credo sia passata inosservata. Cercando in rete non ho però trovato il logo del canale, potresti pubblicarlo? Immagino che come programmazione sia come da me in Liguria con l’altro canale dei Baronio (E’ TV Liguria); prima Life 120 per gran parte della giornata; mentre da alcuni giorni televendite di ECL Shop, una trasmissione di ballo liscio e alla sera programmi di salute.
    Ecco:

Ricezione DTT Colle S.Pietro: Rai 1-2-3-4 (9-30-26-40), Mediaset 1-2-3-4-5 (52-36-38-49-56), TIMB 1-2-3 (47-55-48), Rete A 1-2 (44-33), D-Free (50), CairoDue (25), Canale Italia (53), RTTR (45), TCA (31).
    Ricezione DAB+ Colle S.Pietro: Dab Italia (12C)
    Situazione Radio in Trentino A.A.
    Ascolti Fiction

L'avatar di GiacomoMassucco

Predefinito

Grazie mille, il logo è dello stesso colore del logo di Telecolor e Primarete; oltre al croll con le notizie di Adnkronos; presente pure su Salute e Natura e a volte (quando non trasmettono televendite sul lotto) anche su Primarete Lombardia.

Digital-Forum Senior L'avatar di davidetn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Otg Tv Visualizza Messaggio
    attivati i mux 2, 3 e 4 (RAI) a Breguzzo, Capriana, Conca Tesino, Doss Casina, Falesina, S.Martino di Castrozza, Val di Cembra, Val di Peio, Vattaro.
    Mi spiace ma smentisco l'accensione sull'impianto di Vattaro (Dosso del Bue) come leggo sul vostro sito.
    Anche secondo Raiway, attraverso la chatbot, è disponibile solo il MUX1.
    Che i segnali siano ricevibili (male) dalla Valsugana, magari dopo essere rimbalzati sulle acque del lago di Caldonazzo, è un altro paio di maniche

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Otg Tv

Predefinito

Il dato è arrivato da raiway... la chat è aggiornata a ottobre quando va bene...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davidetn Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma smentisco l'accensione sull'impianto di Vattaro (Dosso del Bue) come leggo sul vostro sito.
    Anche secondo Raiway, attraverso la chatbot, è disponibile solo il MUX1.
    Che i segnali siano ricevibili (male) dalla Valsugana, magari dopo essere rimbalzati sulle acque del lago di Caldonazzo, è un altro paio di maniche
    Ne prendo atto. Ma ho ricontrollato quello che mi avevano mandato da Raiway e risulterebbe acceso dal 25 febbraio scorso... Indago, tanto non è il primo errore di quella lista

Digital-Forum Gold Master L'avatar di spinner

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spinner Visualizza Messaggio
    In zona Pinzolo soprattutto sul 36 Mediaset 2 dal Doss del Sabbion. Ma tutta la postazione sembra un po' soffrire in questi giorni.
    Mi autoquoto per segnalare che il problema del 36 mediaset è anche peggiorato ed è irricevibile. Non si riesce a capire se sia colpa di snf in quanto dovrebbe arrivarmi solo quel segnale. La qualità non consente una corretta decodifica.
    Un ottimo segnale a tutti

. Dreambox DM920 uhd . 120 laminas motor . dat790 > puntamento VLC
    . 5.6.8.10.22.24.28.29.32.34.60 i soli non ricevibili

Digital-Forum Senior L'avatar di davidetn

Predefinito

Ne prendo atto. Ma ho ricontrollato quello che mi avevano mandato da Raiway e risulterebbe acceso dal 25 febbraio scorso... Indago, tanto non è il primo errore di quella lista
    possiamo ipotizzare che l'accensione era prevista ma poi è arrivato il covid e l'intervento è stato rimandato a data da destinarsi?

Predefinito

Le squadre stanno lavorando comunque.... credo che qualcuno si faccia gli affari propri con i database...

Digital-Forum Senior Master L'avatar di franz.94

Predefinito

Le squadre stanno lavorando comunque.... credo che qualcuno si faccia gli affari propri con i database...
    Dopo diverso tempo sono potuto passare dal Tesino e anche lì non c'è traccia dei mux 2-3-4 Rai
    Ricezione DTT Colle S.Pietro: Rai 1-2-3-4 (9-30-26-40), Mediaset 1-2-3-4-5 (52-36-38-49-56), TIMB 1-2-3 (47-55-48), Rete A 1-2 (44-33), D-Free (50), CairoDue (25), Canale Italia (53), RTTR (45), TCA (31).
    Ricezione DAB+ Colle S.Pietro: Dab Italia (12C)
    Situazione Radio in Trentino A.A.
    Ascolti Fiction

Pagina 334 di 335 PrimaPrima ... 234284324332333334335 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato