• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno riesce a controllare se sulla Lcn 18 di "TRS2 L'auto del giorno" c'è ora la lombarda TELEREPORTER? E' indicato sul sito Publirose. Grazie
 
Ho tre tv in casa. Solo uno con decoder dvb-t2 al suo interno. Ho provato a fare la risintonizzazione canali su tutti e tre ma Real Time, Tv9, D-max e qualche altro canale non si vedono più.
Pensavo che almeno sul tv che ha il dvb-t2 si sarebbero potuti vedere.
Come devo procedere per il tv che ha il decoder con dvb-t2 al suo interno e con gli altri due tv che non lo hanno?
Chiedo anche: conoscete un decoder esterno che permetta di vedere i canali che finiscono sul dvb-t2 che sia piccolo, funzioni bene e non costi molto?
Inoltre esiste un decoder dvb-t2 che abbia anche il Chromecast al suo interno?
 
Attivati i mux Rai (2, 3 e 4) dalle postazioni di: Laghetti (solo 4), Doss Casina (solo 3 e 4), Moso in Passiria, Nova Levante, Anterselva di Mezzo, Val d’Ultimo, Alta Val Venosta, Valle di Casies, Spormaggiore
 
Da qualche giorno ho dei problemi di ricezione dei canali presenti sul mux Mediaset 1 (Sky Sport Serie A HD, Cielo, Sky TG 24 ecc). Ricevo dal ripetitore di Albiano. La visione continua ad interrompersi per pochi secondi, schermo nero e poi torna tutto ok. Avete riscontrato anche voi il problema?
 
In val di sole problemi ricezione Rai sport e Rai sport hd. A chi posso segnalare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso