• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti da qualche giorno la qualita del segnale è del 100% stanno mandandando davvero un segnale potente quelli di premium , speriamo che potenzino pure il 59 cosi si dovrebbe veder pure il mux di sport italia
 
Modificata la composizione del multiplex digitale di TCA (37/Maranza, 66/Polsa): rinominata in TCA Bolzano l'ex TCA Alto Adige. Eliminata TW1 e inserita la satellitare Trentino TV. Ora il mux è così composto: Tca Trentino, Tca Bolzano, Tca Odeon Sat, Trentino Tv, Tca Music Box.
Presenti inoltre applicazioni interattive per le province di Trento e Bolzano.
 
Attivato Mediaset Dvb 2 sul 31/Finonchio (ex SportItalia)
Sempre per Rovereto attivato Mediaset Dvb-H sul 49/Polsa.
 
aspettando il segnale

sara vero che propio il trentino dopo la sardegna e la val d'aosta dovrebbe essere la prossima regione all digital ? io lo spero , ma dai segnali che ricevo per il momento lavoro ce ne molto da fare sono 2 anni che ho il decoder e per ora ricevo solo il mux la 7 possibile che rai e mediaset siano cosi lente nel far aarivare il loro segnale ?
 
Anche se lo diventasse, e accadrà quasi sicuramente, penso che verranno convertiti il 21 e 49 dalla Paganella e il 57 dalla Maranza
 
Attivato per la Vallagarina un 58 (ex Elefante Tv) di La7 Dvb B dalla Polsa. Trasferito sul 56 (ex La7 analogico) La7 Dvb A
 
possibile che a rovereto (in zona centrale dove vedo bene polsa e finonchio) non ricevo SI ?
grazie
 
grazie mille, il punto è che canale 5 lo ricevo mentre non ricevo i due SI...
ho un digiquest 2007 aggiornato
Mentre prima di acquistare il decoder avevo fatto delle prove coin un I-CAn se non ricordo male e ricevevo SI ....
 
Questo è molto strano: controlla che il C5 che ricevi sia sul ch31. Se è così prova a fare la risintonizzazione del decoder: deve esserci!
 
una villa sul mare un pianoforte da suonare

ma guarda un po' te...cerco info su copertura a trento e dintorni e chi trovo come illuminato in materia...un amico nonche compagno di liceo.

ciao carissimo, spero ti vada tuttabene, io non mi lamento!

ti pongo il mio quesito..visto che da cognola mi sono trasferito a s mauro ( comune baselga di pine) e a parte i canali mediaset e quelli regionali non vedo quasi altro con una certa regolarita' ( per fare esempio ho mtv che a giorni si vede bene altri giorni scompare proprio) volevo sapere se prendendo il digitale terrestre per vedere le partite di calcio ( pacchetto serie a piu champions) corro il rischio di essere costretto a sintonizzarmi su a13 o italia7 per sapere da quei matti cosa sta facendo l inter.

sul sito di mediaset il comune di baselga e' dato coperto al 75%


fammi sapere, saluti intanto e organizziamo prima o poi una bella rimpatriata in qualche trattoria o agritur per degustare dell ottimo spezzatino di cervo indiano o qualche coscietta di cinghiale...il tutto accompagnato ovviamente da dell ottimo vino sfuso.

io posso sentire il mitico ciccioviziocasarin franz dario e bilot,tafum e anche apez


saluti ancora, stammi bene e fammi sapere se hai qualche info sulla zona
 
niente da faer....C5 sempre ottimo e con segnale pieno.....ma SI...niente....
altre idee???
 
caio francesco grazie per la risposta, io ricevo solo 18 canali e 0 canali radio.ho uno humax preso al centro comm di pergine per 90 euro con tessera mediaset premium con 10 euro

vedo canali assurdi e che non mi interessano tipo boing e altre minchiate

pero' prendo (almeno come schermata iniziale ) tutti i canali mediaset premium


per avere piu canali c'e' una procedura da seguire o e meglio che mi vada a prendere un antenna piu potente?

ciao e bserata
 
pecsa ha scritto:
caio francesco grazie per la risposta, io ricevo solo 18 canali e 0 canali radio.ho uno humax preso al centro comm di pergine per 90 euro con tessera mediaset premium con 10 euro

vedo canali assurdi e che non mi interessano tipo boing e altre minchiate

pero' prendo (almeno come schermata iniziale ) tutti i canali mediaset premium


per avere piu canali c'e' una procedura da seguire o e meglio che mi vada a prendere un antenna piu potente?

ciao e bserata

Ciao,
controlla che il livello e la qualità del segnale sul ch50 che è quello dei canali premium siano buoni. L'antenna più potente non significa nulla... dipende quanto la Paganella è nascosta da casa tua: senza vedere il tutto non posso darti ulteriori consigli. Comunque se Boing lo vedi bene senza scatti, vedrai bene anche le partite questo te lo assicuro perchè sono trasmessi sulla stessa frequenza.
Ciao
 
jeeg71 ha scritto:
niente da faer....C5 sempre ottimo e con segnale pieno.....ma SI...niente....
altre idee???

Atre idee no... hai qualcuno a cui chiedere se succede la stessa cosa, sempre nella stessa zona ovviamente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso