• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, in Panarotta è crollato praticamente tutto il parco tralicci. Io ho solo verificato che i 102.20 di Radio24 sono muti.
Quei tralicci facevano anche da ponte per molte reti Dvb-t, avete notizie soprattutto da Colle S.Pietro e S.Giuliana di frequenze al buio?
Grazie, ciao
 
Ciao, in Panarotta è crollato praticamente tutto il parco tralicci. Io ho solo verificato che i 102.20 di Radio24 sono muti.
Quei tralicci facevano anche da ponte per molte reti Dvb-t, avete notizie soprattutto da Colle S.Pietro e S.Giuliana di frequenze al buio?
Grazie, ciao

Da Colle S. Pietro il DTT è tutto OK, tranne il mux 4 che squadretta, ma l'ha sempre fatto quando si verifica un blackout elettrico in postazione fin dalla sua installazione nel 2013.
Per le radio, qui la situazione aggiornata.
 
Aggiunta "RADIO NBC" (LCN 659) nel mux TCA, il canale tv trasmette al momento un monoscopio con le bande colorate con la scritta fissa "Video Lock Error" e la scritta scorrevole "RADIO NBC" e ha l'audio muto.

EDIT. Oggi ci sono delle schermate con le notizie e l'audio della radio.
 
Ultima modifica:
Ad intermittenza la qualità del segnale inizia a degradare, oppure vi è una scomparsa dello stesso, anche per periodi abbastanza lunghi.
 
Qualche settimana fa TeleBelluno aveva pure lcn 19 assegnata e si posizionava in conflitto con TeleNuovo Trento.

La LCN 19 era stata già di TeleBelluno ai tempi in cui accesero il mux per veicolare Valsugana TV fino alla rottamazione di fine 2012, magari hanno voluto rivendicare il numeretto.
Comunque pare che la programmazione di questo "19" non sia altro che la riproposizione in loop dei programmi di Life 120 con sotto una barra in cui scorrono le notizie ADN Kronos. Mah :eusa_naughty:
 
Qualcuno riesce gentilmente a confermarmi che sul 46 è stato tolto l'LCN 019 al contenuto Telenuovo Trento? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso