• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uno per Trento ed uno per Bolzano entrambi non pieni
Guardando la tabella postata da Milazzo a Bolzano non ci sarà nessun mux locale il mux locale di primo livello per Bolzano è vuoto

BOLZANO

Mux locale N.1 di 1° livello: 27 (escluso Malles Venosta, Alta Val Venosta, Curon Venosta, Solda, Brennero, Vipiteno, Valle Isarco, San Candido, Plan de Corones, Prato alla Drava) = vuoto
 
Intendevo i tre mux di 1 livello per bolzano sono andati tutti alla ras uno tramite bando gli altri due per accordi con il Mise
Il 27 e il mux per tutto il Trentino alto Adige il cui bando e andato deserto per due volte
 
Io non capisco il perché di tutte queste rinunce all'ultimo momento.
Le condizioni erano note, lo spazio c'è, non capisco perché fare tutta la trafila e poi rinunciare, soprattutto chi resta senza marchi in onda :eusa_think:
 
Qualcuno sa cos´é capitato con Telepadova 7 Gold in Alto Adige? Alcuni giorni fa si é cancellato dal mio televisore e sembra sparito da qualsiasi mux. :/
 
E' facile immaginare per questioni economiche, magari con la possibilità di finire pure su una Lcn alta. Il gioco probabilmente non vale la candela, come si suol dire.

Intendevo perché fare tutta la procedura (immagino non semplice tra carte e adempimenti vari) se si sa già che non sarà sostenibile economicamente proseguire. Non erano già noti i costi applicati da EI Towers?

Qualcuno sa cos´é capitato con Telepadova 7 Gold in Alto Adige? Alcuni giorni fa si é cancellato dal mio televisore e sembra sparito da qualsiasi mux. :/

Hai segnale sul canale 32 - 562 MHz ? Forse il mux è spento
 
A Pinzolo (mdc) ho difficoltà da alcuni mesi a decodificare il 36 di Mediaset mentre il 38 è perfetto. Sono puntato con unica antenna sulla giusta postazione, Doss del Sabbion. In precedenza il segnale era ottimo.

Probabilmente c'è un errore di sincronia con altro segnale od un disturbo locale sulla frequenza. Parrebbe non ci siano altri 36 in zona però .. bo. Sta di fatto che prima si vedeva benissimo ed ormai più o meno da aprile 2020 non si sintonizza più.
 
A Pinzolo (mdc) ho difficoltà da alcuni mesi a decodificare il 36 di Mediaset mentre il 38 è perfetto. Sono puntato con unica antenna sulla giusta postazione, Doss del Sabbion. In precedenza il segnale era ottimo.

Probabilmente c'è un errore di sincronia con altro segnale od un disturbo locale sulla frequenza. Parrebbe non ci siano altri 36 in zona però .. bo. Sta di fatto che prima si vedeva benissimo ed ormai più o meno da aprile 2020 non si sintonizza più.

Prova a segnalare la problematica nella sezione segnalazione guasti Mediaset. Ciao
 
In questo momento sia Trentino TV sul 12 che Alto Adige TV sul 112 nel mux sul canale 31 stanno trasmettendo in HD. Con tanto di logo modificato. Questo mi fa pensare ad un passaggio definitivo. Ciao
 
Scusa ma WELCOME IN è un canale vero e proprio via dtt?
No, perché sul Mux Studio 1 (dove è parimenti passato al 226) è via HBBTV.

Sì, ha sempre trasmesso come canale vero e proprio, solo che prima era in SD h.264.
Io non ho alcun ricevitore con HBBTV, quindi non so se sia attivo anche in questa modalità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso