• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
così per questioni di curiosità vi posto, come è stato fatto per un'altra località, la situazione a Trento città più o meno nell'anno 1990;

D/Maranza: Rai3
G/Paganella: Rai1
H2/Maranza: Rai1
21/Paganella: Rai2
22/Paganella: Videomusic
23/Paganella: Grande Italia Tv
24/Calisio Bergamini: Retenord
25/Paganella: Retenord
26/Calisio Bergamini: Canale5
27/Calisio Bergamini: Rttr
30/Calisio Bergamini: TVRovereto
32/Paganella: Italia 1
33/Paganella: Serenissima TV
34/Calisio Bergamini: Grande Italia Tv
37/Calisio Bergamini: Tca
38/Fai della Paganella: Teleregione
40/Calisio Bergamini: Italia1
41/Paganella: Diffusione Europea
43/Paganella: Tva
44/Fai della Paganella: Tva
45/Paganella: Telemontecarlo
47/Paganella: Rai3
48/Paganella: TVRovereto - Tele+3
49/Paganella: Rete4
50/Paganella: Italia1 - Koper Capodistria - Tele+2
51/Fai della Paganella: Teleadige
54/Paganella: Rttr
56/Paganella: Canale5
57/Maranza: Rai2
58/Paganella: Retemia
59/Paganella: TvRovereto - Tele+1
60/Paganella: Tca
61/Paganella: Telenuovo
62/Paganella: Telepace
64/Paganella: Rete10
65/Paganella: Rete9
67/Paganella: Telepergine
68/Paganella: Europa Tv
70/Paganella: Telemarket
71/Paganella: Telepace
 
ma?

perchè nei vari siti c'è pure la frequenza di sportitalia a trento ma non si vede? cavolo ho preso il digitale solo per questo:mad:
 
louie dogs ha scritto:
perchè nei vari siti c'è pure la frequenza di sportitalia a trento ma non si vede? cavolo ho preso il digitale solo per questo:mad:

A pagina 1 di questo post la frequenza non c'è...
 
partiti i test sperimentali in dvb-t per il ch57/Maranza con il Mux A acceso temporaneamente al posto dello storico Raidue analogico
 
Chiaramente dopo circa 15 minuti la storica emissione di Rai2 analogica è ripresa: stanno predisponendo e testando solamente i nuovi trasmettitori. Quindi ora è chiaro che il 57/Maranza passerà, a differenza di quanto annunciato nelle comunicazioni ufficiali, in dvb-t dalla notte del 16 febbraio
 
ciao,
oggi ho visto un nuovo canale sul ddt a Trento/Paganella... CANALE ITALIA!!! non potevano metterne un'altro? :eusa_wall:

e poi io non prendo QOOB che dicevano che oggi ritornava sul digitale dalle 7 del mattino.. qualcuno sa qualcosa a Trento?
 
trient975 ha scritto:
ciao,
oggi ho visto un nuovo canale sul ddt a Trento/Paganella... CANALE ITALIA!!! non potevano metterne un'altro? :eusa_wall:

e poi io non prendo QOOB che dicevano che oggi ritornava sul digitale dalle 7 del mattino.. qualcuno sa qualcosa a Trento?

Canale Italia è trasmesso dalla Maranza sul 69 ed è stato digitalizzato nel pomeriggio di ieri o stamattina... QOOB se torna finisce su La7 B che da noi non c'è.
 
Problemi dtt

Salve a tutti.
Fra poco più di una settimana in 104 comuni del Trentino ci sarà lo switch over di rai due e/o rete quattro.
Sento dire che forse la tecnologia digitale portera' numerosi problemi.
Qualcuno sa se è vero? In Sardegna ce ne sono stati molti?
 
trient975 ha scritto:
ciao,
oggi ho visto un nuovo canale sul ddt a Trento/Paganella... CANALE ITALIA!!! non potevano metterne un'altro? :eusa_wall:

e poi io non prendo QOOB che dicevano che oggi ritornava sul digitale dalle 7 del mattino.. qualcuno sa qualcosa a Trento?

Dal 09/02 tornerà QOOB e sul mux B di La7 quello con SI e SI24.
 
x89 ha scritto:
Sento dire che forse la tecnologia digitale portera' numerosi problemi.
Qualcuno sa se è vero? In Sardegna ce ne sono stati molti?
I problemi ci sono stati perchè è stata la prima regione d'italia all digital.Comunque se dovessi avere problemi non li avrai certo con lo switch-over;)
 
Infatti cladiuzzo ha ragione amici siamo in pericolo che tutti gli Switch - Off del 2009 saltino i finanziamenti per il DTT e per le TV Locali non ci sono e non è possibile neanche affidarsi nè al Decreto DTT e nè al relativo Calendario DTT perchè come sapete un Decreto Proroga può far saltare tutto e ciò significherebbe non solo alto rischio di non effettuare più gli Switch - Off previsti per il 2009 ma anche quelli degli anni successivi con devastante effetto che arriveremo nel 2012 che l'UE ci multerà pesantemente.:mad:
 
Direi di continuare nel 3d da voi aperto.... questo è il 3d del Trentino, in cui lo swich off parte tra pochi giorni
 
No, è più corretto dire switch-off, pur non essendo sbagliato switch-over. ;)
Come è giusto dire "reshuffle" e non "restyling", quando cambiano i canali in un mux.
 
Zwobot, ma la prima fase direi che la si possa definire un vero "switch-over" in quanto vengono spenti due canali analogici (rai2,Rete4) e riaccesi simulataneamente 2 digitali sulla stessa frequenza.....Per la seconda fase invece si tratta proprio di switch-off (spegnimento completo di tutti gli analogici e riassegnazione di nuove frequenze per digitale)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso