• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie mille...
io ho riprovato, ma nulla....a tuo avviso potrebbe essere il decoder "poco" sensibile"....
lette le caratteristiche mi sembrava che nonostante fosse poco erclamizzato il digiquest fosse "buono"....ma forse....
grazie ancora riprovo...
 
Agganciatiiiii!!!!!!!!!
non so come e perchè, ma ieri sera all'ennesimo tentativo si sono agganciati...
vai a capire...
comunque grazie di tutto!
 
Copertura in trentino

ciao a tutti vorrei conoscere la coperture del dtt in trentino. Ciao Grazie
P.S: zona Rovereto
 
Benvenuto

Dai un'occhiata Qui

I Mux DTT hanno la scritta DVB

Qui invece puoi vedere i canali presenti su ogni Mux
 
Sapete Se Amplieranno I Segnali Con Nuovi Mux In Questa Zona? Ossia Dfee Raib Altri Locali Come Rttr Che Per Ora Qui Non Si Vedono?
 
Mi sembra curioso il tuo avvistamento del Rai B sul 43: da dove arrivava? Comunque per ora niente novità: l'anno prossimo si muoverà sicuramente qualcosa visto che entro ottobre 2009 da noi sarà tutto in DVB. Ciao
 
eccomi! anche io trentino! devo dire che la situazione mi pare alquanto scandalosa calcolando che siamo una delle regioni sperimentali e che nel 2009 ci sarà lo switch off dell'analogico...

la situazione nelle valli è desolante, quei pochi mux che arrivano hanno segnale davvero scarso e poco costante... Per non parlare della piccolissima quantità di persone che possiede il decoder...

Personalmente mi tengo ben stretto il satellite per ora!!

Siamo sicuri che la data del 2009 verrà rispettata??
 
si di notte e un paio d'ore la mattina sul 27 dal Calisio Bergamini (da Rovereto è dura agganciarlo...)
 
ho un rivevitore nokia 310T quindi non so dirti da dove ricevo i canali ma ti confermo che due mesei fa per 3-4 gg sul canare 43 a Rovereto si ricevevano tutti i conali del mux 2 rai! :icon_bounce:
Ora invece oltre a non vedere più nulla di quel mux non ricevo più nemmeno il mux di TCA che tresmetteva sul 66 ossia segnale poco e qualita pessima immagini schermo nero tanto che se faccio l'aggiornamento dei canali non trova nessun canale!!!!:doubt:
Non parliamo poi del mux la7B ltimamente di giorno è inproponibile si salva solo dolo le 19:00.:eusa_wall:

Speriamo nel 2009!
 
Rai

Ieri notte il mio decoder ha agganciato per un pò il mux rai 1 - 2 - 3 - gulp - test 1 e 2 sul canale 67 non so bene da dove venga trasmesso , finalmente la rai si è degnata di mandare il propio segnale digitale in val di fiemme speriamo che dai test notturni si passi a un segnale definitivo visto che il 67 in zona era libero
 
Per caso ti arriva qualche segnale di riflesso dalla paganella? Com'era la qualità del segnale? E' tanto per capire da dove arrivava... perchè il 67 è libero anche dalla Paganella
 
Mux A rai

Quando me ne sono accorto il segnale era gia spento, erano dei test notturni , però ho parlato con un antennista che mi diceva che a breve dovrebbero partire le trasmissioni del mux A dal ripetitore che si trova sopra Tesero sul canale 67 il quale copre meta val di fiemme. Se ci sono novita ti faccio sapere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso