-
Digital-Forum Senior Master
Si, da qualche settimana hanno tirato su parecchio il 50. CIAO
-
Digital-Forum Junior Plus
infatti da qualche giorno la qualita del segnale è del 100% stanno mandandando davvero un segnale potente quelli di premium , speriamo che potenzino pure il 59 cosi si dovrebbe veder pure il mux di sport italia
-
-
Modificata la composizione del multiplex digitale di TCA (37/Maranza, 66/Polsa): rinominata in TCA Bolzano l'ex TCA Alto Adige. Eliminata TW1 e inserita la satellitare Trentino TV. Ora il mux è così composto: Tca Trentino, Tca Bolzano, Tca Odeon Sat, Trentino Tv, Tca Music Box.
Presenti inoltre applicazioni interattive per le province di Trento e Bolzano.
-
Attivato Mediaset Dvb 2 sul 31/Finonchio (ex SportItalia)
Sempre per Rovereto attivato Mediaset Dvb-H sul 49/Polsa.
-
Digital-Forum Junior Plus
aspettando il segnale
sara vero che propio il trentino dopo la sardegna e la val d'aosta dovrebbe essere la prossima regione all digital ? io lo spero , ma dai segnali che ricevo per il momento lavoro ce ne molto da fare sono 2 anni che ho il decoder e per ora ricevo solo il mux la 7 possibile che rai e mediaset siano cosi lente nel far aarivare il loro segnale ?
-
Anche se lo diventasse, e accadrà quasi sicuramente, penso che verranno convertiti il 21 e 49 dalla Paganella e il 57 dalla Maranza
-
Attivato per la Vallagarina un 58 (ex Elefante Tv) di La7 Dvb B dalla Polsa. Trasferito sul 56 (ex La7 analogico) La7 Dvb A
-
possibile che a rovereto (in zona centrale dove vedo bene polsa e finonchio) non ricevo SI ?
grazie
-
E' ricevibile con un'antenna funzionante sul ch31 dal Finonchio insieme a Canale5
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum