• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rai 1 16/9

Dopo essere mancato il segnale tutto il pomeriggio è ripreso in serata con una novita le partite di ieri su rai 1 sono state trasmesse in 16/9 e con buona qualita ora aspettiamo solo che rai3 trasmetta il tg trentino .
 
Mux B Alto Garda

Qui invece niente, continuano le prove del Mux B sul 48 dal Doss Casina ma con il segnale molto basso ( max 6 dB ) e solo per alcune ore al giorno. Del Mux A nessuna traccia !!
 
Digitalizzato anche il 31/M.Peller per la val di Sole che era un doppione di Raidue trasmesso dalla stessa postazione anche sul canale E; penso si tratti del MuxA ma non ho controllato.
 
Salve a tutti!!!
io a Romagnano prendo quasi tutti i canali tranne il mux a della rai... Qualcuno sa quando verrà coperta la mia zona ?

grazie e ciao^^
 
Ultima modifica:
ilsagggio ha scritto:
Salve a tutti!!!
io a Romagnano prendo quasi tutti i canali tranne il mux a della rai... Qualcuno sa quando verrà coperta la mia zona?

grazie e ciao^^

Ciao,
sei coperto dal Mux A della Rai: da Romagnano lo prendi sul 59/Finonchio; il problema è capire dove hai rivolta l'antenna... se prendi Boing vuol dire che sul 59 ti entra D-Free dalla Paganella... diciamo che prendi o uno o l'altro. Dipende ripeto da come hai direzionato l'antenna. Ciao
 
Mux La7 B e TCA

Da qualche settimana i mux la 7B e TCA non trasmettono. Il segnale provennica da Colme di Pravecchioqualcuno (brentonico-polsa) qualcuna sa dirmi come mai? Novità in arrivo?:icon_bounce:
 
Mi sembra strano che quelli di TCA non si accorgano di nulla dopo settimane d non funzionamento di un loro impianto; diverso è il discorso per TIMB: se non li avverti tu quel mux non ripartirà mai... prova a capire se è un problema tuo o se lo riscontri anche da amici o vicini.
 
Ciao a tutti, scrivo da Rovereto. Sarei interessato ad attivare l'offerta di Mediaset Premium con Premium Gallery + TuttoCalcio a 15€ al mese (visto che solo il Calcio costerebbe 14€!). Su Rovereto però purtroppo non è ancora presente il mux DFree che comprende proprio PremiumGallery...qualcuno sa qualcosa riguardo il suo "arrivo" anche in questa zona? :icon_bounce:
 
bisonte ha scritto:
Ciao a tutti, scrivo da Rovereto. Sarei interessato ad attivare l'offerta di Mediaset Premium con Premium Gallery + TuttoCalcio a 15€ al mese (visto che solo il Calcio costerebbe 14€!). Su Rovereto però purtroppo non è ancora presente il mux DFree che comprende proprio PremiumGallery...qualcuno sa qualcosa riguardo il suo "arrivo" anche in questa zona? :icon_bounce:

Ciao, al momento direi di no... se riesco a sapere qualcosa ti faccio sapere. Ciao
 
Ottimo, grazie mille! Attendo news allora...

PS: ma è ufficiale che il Trentino è tra quelle regioni che con il 2009 passerà totalmente sul digitale?
 
"purtroppo non siamo in grado di darle una risposta in quanto non conosciamo i tempi tecnici che occorrono per poter diffondere i nostri segnali sul suo
comune"


:doubt:

Questa la risposta dei tecnici dfree...Mi sembra impossibile che non abbiano nemmeno la minima idea sui tempi di copertura futura delle zone non ancora coperte...:icon_rolleyes:
 
Ti confermo che il trentino entro il 2009 dovrebbe essere tra le regioni che passerà al dtt anticipando lo swich off dell'analogico, però siamo in italia e allora......

Per quanto riguarda Dfree ho avuto la stessa tua risposta sui tempi di copertura ..... Pure io da Rovereto.

Sai invece dirmi se ricevi il mux b de La7 sul canale 58 e il mux di TCA sul 66?
Ciao:icon_bounce:
 
Ok, grazie delle info...stiamo a vedere e speriamo che sto benedetto DFree arrivi in tempi brevi! ;)
Così su due piedi mi verrebbe da dirti di sì...però verifico e in serata ti faccio sapere!
 
Sul serio? Che palle...:mad:
Se non sono indiscreto...come hai fatto ad avere questa notizia? :icon_redface:
 
pipistrello2 ha scritto:
Ti confermo che il trentino entro il 2009 dovrebbe essere tra le regioni che passerà al dtt anticipando lo swich off dell'analogico, però siamo in italia e allora......

Per quanto riguarda Dfree ho avuto la stessa tua risposta sui tempi di copertura ..... Pure io da Rovereto.

Sai invece dirmi se ricevi il mux b de La7 sul canale 58 e il mux di TCA sul 66?
Ciao:icon_bounce:

Scusa il ritardo...confermo che li ricevo entrambi...
 
bisonte ha scritto:
Scusa il ritardo...confermo che li ricevo entrambi...

Grazie per la conferma, dopo riprovo a verificare la ricezione in quanto è da un po che il loro segnale non mi compare, piu che altro mi inferessa ricevere MTV in DTT che ricevevo molto bene fino a poche settimane fa mentre adesso buio totale.
Forse il maltempo mi ha spostato l'antenna.:icon_rolleyes:
 
Da circa una settimana è spento il 37/Maranza in DVB di Tca: i trentini frequentatori del forum mi possono dire qualcosa sugli altri trasmettitori digitali di Tca (vedi Polsa sul 66)?
 
frapenas ha scritto:
Da circa una settimana è spento il 37/Maranza in DVB di Tca: i trentini frequentatori del forum mi possono dire qualcosa sugli altri trasmettitori digitali di Tca (vedi Polsa sul 66)?

In quel di Rovereto trasmette regolarmente (fino a ieri sera più tardi controllo) dal 66. Confermo che i miei problemi erano dati dall'antenna che si era spostata per il maltempo.
ciao:icon_cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso