• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox 7025 lo compro o no?

snownet

Digital-Forum New User
Registrato
8 Marzo 2006
Messaggi
2
Ciao a tutti,
sono nell'amletica scelta "comprare o no un dreambox 7025?"
Premesso che posseggo già altri ricevitori sat vorrei fare un salto di qualità e poter "smanettare" un po' di più con questi aggeggi.
Ho testato tempo fa un 7020, ma non ho avuto il tempo che avrei voluto per tirare fuori qualcosa di più di un semplice decoder.
Mi consigliate l'acquisto di un 7025 oppure è meglio scegliere ancora il 7020 in attesa che il 7025 si consolidi?
La documentazione on-line si trova? (in tedesco ho visto una marea di roba, sfortunatamente non ci capisco una cippa!!)
Riesce a gestire anche impianti motorizzati? (Ho sia un motorizzato horizon-horizon che un dual feed astra-hotbird, quindi al limite posso scegliere)
Grazie a tutti quelli che mi vorranno dare un po' di info.
Ciao

Snownet
 
snownet ha scritto:
Ciao a tutti,
sono nell'amletica scelta "comprare o no un dreambox 7025?"
Premesso che posseggo già altri ricevitori sat vorrei fare un salto di qualità e poter "smanettare" un po' di più con questi aggeggi.
Ho testato tempo fa un 7020, ma non ho avuto il tempo che avrei voluto per tirare fuori qualcosa di più di un semplice decoder.
Mi consigliate l'acquisto di un 7025 oppure è meglio scegliere ancora il 7020 in attesa che il 7025 si consolidi?
La documentazione on-line si trova? (in tedesco ho visto una marea di roba, sfortunatamente non ci capisco una cippa!!)
Riesce a gestire anche impianti motorizzati? (Ho sia un motorizzato horizon-horizon che un dual feed astra-hotbird, quindi al limite posso scegliere)
Grazie a tutti quelli che mi vorranno dare un po' di info.
Ciao

Snownet
prenditi il 7020 costa meno,al momento hai di + .e ti gestisce (come tutti)il motorizzato e anche altri tipi di impianto....al momento è il migliore..se vuoi aspettare e spendere di +allora la scelta cade sul 7025 ...buon dilemma ciaooo
 
io li ho tutti e 2, quello che utilizzo di più e il 7020 al momento, ma è destinato ad essere sostituito comunque il 7020 è un gran decoder!!!!:icon_wink:
sappi comunque che il 7025 al momento fa quasi tutto quello che fa il 7020!!!:icon_wink: :icon_wink:
 
Anche il 7025 gestisce il motore ....e mi sembra decisamente più veloce del 7020 nel cambio satellite :D
Ciao
 
DM-7025 e TUNER

Salve a tutti,
del suddetto decoder ancora non ho capito la specifica tecnica del tuner, ecco qua quello che c'e' nella descrizione sul sito ufficiale.

- TWIN Tuner, steck- und mischbar, Plug&Play
- Tunervarianten DVB-S, DVB-C oder DVB-T, steckbar

Quello che non ho capito e' ( DVB-C oder DVB-T, steckbar ) da qua capisco che e' o potrebbe essere anche DIGITALE TERRESTRE , capisco bene ? :eusa_think:

vi ringrazio
 
powerbrut ha scritto:
Salve a tutti,
del suddetto decoder ancora non ho capito la specifica tecnica del tuner, ecco qua quello che c'e' nella descrizione sul sito ufficiale.

- TWIN Tuner, steck- und mischbar, Plug&Play
- Tunervarianten DVB-S, DVB-C oder DVB-T, steckbar

Quello che non ho capito e' ( DVB-C oder DVB-T, steckbar ) da qua capisco che e' o potrebbe essere anche DIGITALE TERRESTRE , capisco bene ? :eusa_think:

vi ringrazio
Il 7025 ha 2 tuner di serie entrambi sat ... ma sta per uscire il tuner terrestre e quindi e possibile montare il tunerT per avere un decoderunico per 2 sistemi di trasmissione.
Ciao
 
powerbrut ha scritto:
Salve a tutti,
del suddetto decoder ancora non ho capito la specifica tecnica del tuner, ecco qua quello che c'e' nella descrizione sul sito ufficiale.

- TWIN Tuner, steck- und mischbar, Plug&Play
- Tunervarianten DVB-S, DVB-C oder DVB-T, steckbar

Quello che non ho capito e' ( DVB-C oder DVB-T, steckbar ) da qua capisco che e' o potrebbe essere anche DIGITALE TERRESTRE , capisco bene ? :eusa_think:

vi ringrazio

Il Dreambox 7025 oltre ad avere 2 tuner,possiede anche la possibilità di intercambiarli cioè o 2 Sat o altrimenti si può farne uno Sat e uno Dtt
icon12.gif


Ciao :D :D
 
NERI73 ha scritto:
Il Dreambox 7025 oltre ad avere 2 tuner,possiede anche la possibilità di intercambiarli cioè o 2 Sat o altrimenti si può farne uno Sat e uno Dtt
icon12.gif


Ciao :D :D

Ciao, ti ringrazio per avermi risposto

ma il problema rimane, CIOE' COME BISOGNA CAMBIARLI?
ALL'ATTO DELL'ACQUISTO?
 
E' una sorta di plug and play. Li puoi cambiare anche dopo l'acquisto, purche' li mettano in vendita.
In Germania gira il tuner DTT per rimpiazzare quello SAT, non mi chiedere prezzi perche' non li conosco.
 
powerbrut ha scritto:
Ciao, ti ringrazio per avermi risposto

ma il problema rimane, CIOE' COME BISOGNA CAMBIARLI?
ALL'ATTO DELL'ACQUISTO?
Che io sappia li vendono solo doppio tuner Sat,il DTT sono prodotti dalla Philips e saranno disponibili a giorni
icon12.gif


Ciao :D
 
Indietro
Alto Basso