• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

upgrade

inetlom

Digital-Forum New User
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
3
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum. Naturalmente ho gia qualche domanda per qualcuno che voglia perdere unpò del suo tempo con me.
Quindi: posseggo un decoder satellitare SAT+ S 3.1 Common Interface (Cod.Prod:21005052), Hardware 06.03 (7-10-2004) Software 02.00 (7-10-2004).
Finora ha funzionato a meraviglia permettendomi di ricevere oltre ai canali in chiaro anche un bouquet olandese, tramite CAM aston 1.05 e card, di cui pago regolarmente l'abbonamento. Da qualche settimana la ricezione dei canali olandesi non avviene più con regolarità e talora appare la scritta "no right to wacht this program" oppure "canale codificato". Contattato il provider mi è stato detto che prima di sostituire la card forse c'è bisogno di aggiornare il software del decoder perchè loro stanno "lavorando" sulle codifiche.
C'è qualcunotra voi che sa come aggiornare il software via OTA? Tutto qua.
 
non credo esistano più aggiornamenti per questo vecchio decoder, prova a gurdare nella pagina dowload della telesystem, se c'è un firmware più nuovo del tuo. Non me ne intendo di CAM, ma non potrebbe essere quest' ultima ad avere bisogno di un aggiornamento?
 
Sul sito della Telesystem non c'è nulla per questo decoder.
Per quanto riguarda la CAM io me ne intendo ancora meno. come si fa ad aggiornarla, oppure si intende comprane una nuova?
 
la aston deve essere aggiornata dalla 1.05 alla 1.07, talvolta anche via ota ovvero via sat, cmq sia in alternativa ci sono molti decoder anche da 50 euro che permettono la lettura della card seca olandese;

non credo proprio che ci sarà un aggiornamento ota per il tuo decoder
 
Ok. quindi proviamo ad aggiornare la CAM. Come si fa? Bisogna sintonizzare qualche canale particolare? oppure...? Per intanto ringrazio chi mi ha dato qualche dritta.
 
Indietro
Alto Basso