On air la nuova promozione "Presenta un amico a Sky" Continua la collaborazione tra Sky e l’agenzia Forchets per le promozioni dei propri canali e servizi sulle proprie reti. Il nuovo spot "The Mask" lancia l'ultima offerta della piattaforma satellitare "Presenta un amico a Sky".
[08/03/2006 - 18.37]
L’offerta invita gli abbonati a presentare i loro amici a Sky. In cambio entrambi saranno premiati: l’abbonato con una Sky Pass da 30 euro, l’amico con un mese gratis di abbonamento.
Lo spot mostra una coppia di innamorati al primo appuntamento. Lui è cotto d’amore e, alla fine di una giornata meravigliosa, ringrazia la sua nuova compagna con un casto bacio sulla guancia. Ma appena lui si allontana, la ragazza si guarda intorno imbarazzata e si leva una maschera: in realtà non è una ragazza ma un amico che ha organizzato tutta la messa in scena per far felice il protagonista.
Per Forchets hanno lavorato Andrea Baccin (art) e i direttori creativi Niccolò Brioschi e Fabrizio Ferrero. Il regista è a.k.a. Todor per la casa di produzione Casta Diva Pictures. La post produzione è curata da Proxima Milano.
Il film si può vedere sulla piattaforma satellitare e sul nuovo sito di Forchets all’indirizzo www.forchets.com, sezione ‘news’.

http://www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_news=31415
vatti a fidare degli amici...kkk